Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili, tutti i risultati nel weekend: bene il Femminile, derby Primavera a reti inviolate

Hellas Verona femminile

Come riporta il sito ufficiale hellasverona.it, si è concluso a reti inviolate il derby Primavera tra Hellas Verona e Chievo, con le due squadre che non sono andate oltre lo 0-0. Gli Under 17 sono stati sconfitti dal Milan per 4-3, mentre Under 16 e Under 15 hanno giocato contro i rispettivi pari età del Brescia: i primi hanno pareggiato per 1-1, mentre gli Under 15 hanno vinto con il risultato di 1-0. I Giovanissimi 2004 scenderanno in campo nel derby contro il Chievo oggi alle 15.30, mentre i 2005 hanno sconfitto l’Inter in amichevole per 3-2. Gli Esordienti 2006 hanno battuto l’Intrepida con il risultato di 3-2, mentre i 2007, i Pulcini 2008 e i 2009 hanno vinto per 3-0 contro il Montebaldina, l’Intrepida e il Caldiero.

La Primavera Femminile e le Under 15 hanno affrontato le rispettive pari età del Venezia in questo weekend. Le prime sono state sconfitte per 5-1, mentre le seconde hanno vinto con il risultato di 1-3. Le Under 12 si sono classificate al terzo posto nel ‘Torneo Femminile Sud Tirol’ ad Appiano (BZ) e le Pulcine hanno vinto 3-0 in casa del Raldon.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Porta non sembrano aver risentito dell’impegno mattutino contro la prima squadra, uscendo...

Hellas Verona femminile

L’under 15 femminile dell’Hellas Verona si prepara ad affrontare l’ostacolo del girone interregionale, via fondamentale...

stemma Verona

Il programma completo di giovanili e giovanili femminili durante il fine settimana Non è ancora...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas