Resta in contatto

News

Gli impegni del settore giovanile: tanti tornei di fine stagione

stemma Verona

Il programma completo di giovanili e giovanili femminili durante il fine settimana

Non è ancora finita la stagione calcistica per le giovanili dell’Hellas Verona, ma ormai ci si avvicina al termine. In questo periodo gli impegni sono caratterizzati soprattutto da quei tornei estivi di fine anno che tante soddisfazioni stanno togliendo agli scaligeri.

Il G. Settembrino di Brescia ospiterà i giovanissimi 2004 domenica, per la 12° edizione del memorial. I 2005 sono attesi al 2° Città di Limite e Capraia in provincia di Firenze fino a domenica, mentre i 2006 vanno sabato alla Cilento Cup di Capaccio Paestum in provincia di Salerno. I 2007 saranno impegnati sia sabato che domenica in provincia di Monza e della Brianza, precisamente a Giussano, nella 10° edizione del torneo Fondazione Stefano Borgonovo. Infine domenica i pulcini 2008 chiuderanno il 7° torneo Città di Bonavigo, con trasferta dunque molto più vicina; i colleghi 2009 si affrontano invece all’Antistadio per una gara fra compagni: gialli contro blu.

Questa la situazione delle giovanili femminili: domenica al Rosa di Maggio per la primavera femminile. Le ragazze gialloblù sfideranno in semifinale il Permac Vittorio Veneto alle 9:45 al Comunale di Vittorio Veneto. Nel pomeriggio si sposteranno allo stadio Barison per le finali. Impegnate nella stessa competizione e quello stesso giorno, ma contro le pari età di Cittadella, Padova, Permac Vittorio Veneto e Condor Treviso, anche le gialloblù under 12. In campo sia sabato che domenica invece le under 15, per sfidare Brescia, Red Lions e Inter alla caccia della finale di campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News