Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Under 15, missione final four: ecco come possono arrivarci le ragazze dell’Hellas

Hellas Verona femminile

L’under 15 femminile dell’Hellas Verona si prepara ad affrontare l’ostacolo del girone interregionale, via fondamentale per passare alla final four. Illustra la situazione delle gialloblù lo stesso sito del Verona, con un articolo riassuntivo sui tre impegni in due giorni. Dopo un campionato condotto fino al termine le ragazze allenate da Mirko Gelmetti e Martina Bittante affronteranno il Brescia sabato alle ore 18:00, sarà la prima di tre sfide decisive.

La seconda partita sarà contro tra Hellas e Red Lions alle ore 10:00 e infine la terza contro l’Inter alle 15:30.  Tutti e tre gli incontri verranno disputati sul Comunale di Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone.

L’obiettivo dell’Hellas, a caccia di successo, sarà quello di ottenere il primo posto in questo singolare quadrangolare e accedere, dunque, all’ambita final four di Cesenatico. Le finali romagnole saranno poi dal 20 al 23 giugno, ma prima bisogna vincere con Brescia, Red Lions e Inter.

In definitiva questo sarà l’impegno del week-end per l’intera società veronese, che vedrà i suoi giovani calciatori nei vari tornei estivi ma solo le under 15 femminili ancora in attività nel proprio campionato e, soprattutto, ancora in gioco per arrivare fino in fondo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News