Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La partita contro il Milan ha mostrato quali sono le vere potenzialità del Verona. Un 3-0 rifilato ad una squadra molto più forte, almeno sulla carta, dimostra che i ragazzi di Pecchia possono giocarsela contro chiunque.

Hanno deciso la partita un colpo di testa di Caracciolo, un rigore in movimento di Kean su assist di Bessa e infine proprio Bessa dopo un’iniziativa di Romulo a tutto campo. C’è da dire però che l’entrata in campo degli autori di due dei tre gol sia stata decisa non da Pecchia che al loro posto aveva inserito Valoti e Cerci dal 1′ minuto, ma dagli infortuni dei due titolari che hanno costretto quindi la loro sostituzione per l’inserimento poi dei due uomini chiave che hanno deciso la partita.

Un atteggiamento imposto dal tecnico quello assunto dai ragazzi in campo, certo, ma non si può dire che Pecchia non abbia avuto anche una bella dose di fortuna in questa vittoria, ma come si suol dire: la fortuna aiuta gli audaci.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La fortuna aiuta gli audaci…. Il Verona guerriero di domenica, cosciente dei propri limiti, ha lottato alla morte e finalmente è riuscito a sfruttare le proprie qualità dei suoi giocatori. Palleggio, corsa, aggressività agonistica, voglia di fare l’impresa….. ora deve mantenersi e sempre migliorarsi. Fortuna ha voluto che segnassero Kean, Bessa che si devono ritrovare. Anche Caracciolo ha segnato che come difensore si era già trovato. Il gol gli aumenterà l’autostima e gli permetterà di stimolare meglio anche i compagni. Forza HELLAS!!! /=\

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Era ora mo. Continuare los
Al bente n se passa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Bravo bravo bravo

Articoli correlati

Il Verona sta mettendo a segno diversi colpi per cercare di dimostrare ad una piazza fredda...

Pare difficile che il brasiliano possa stare a Verona anche nella prossima stagione in B,...

Il centrocampista gialloblù oggi compie 23 anni Oggi, sabato 16 giugno 2018, Mattia Zaccagni spegne 23...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas