Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Oggi festeggiamo, ma serve equilibrio. Anti-calcio? Fatto ciò che dovevamo fare…”

Il tecnico gialloblù ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

Intervenuto ai microfoni della sala stampa del Bentegodi, mister Zaffaroni ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

IL MOMENTO. «Serve equilibrio, la parola-chiave è sempre quella. Questi punti ci danno grande fiducia, quindi stasera è giusto festeggiare, ma da domani si riabbassa la testa per prepararsi in vista della prossima gara».

LA PARTITA. «Il Bologna esprime un gran calcio e ha grande qualità, quindi era una gara da affrontare con grande attenzione cercando di essere compatti per poi sfruttare le nostre caratteristiche. Bravi i ragazzi a rispettare il piano-gara e a concretizzare le occasioni avute. Nel finale c’è stata un po’ d’ansia perché c’era voglia di portarla a casa e dopo il gol abbiamo perso un po’ di sicurezza. Non vincere sarebbe stata una grande mazzata, però siamo stati bravi a soffrire. Anti-calcio? È stata la partita che dovevamo fare e siamo contenti del risultato. Sono tre punti a mio avviso meritato».

I SINGOLI. «Djuric in settimana ha avuto qualche fastidio alla schiena e non si è allenato con costanza, quindi aveva un’autonomia ridotta. Depaoli sta disputando un’ottima stagione e stasera ha giocato una grandissima partita. Verdi sta bene, ha qualità tecnica e ci dà tante soluzioni, sono contento che abbia segnato due gol. Sta bene e questa doppietta può dargli grande fiducia.L’abbiamo inserito all’intervallo anche perché avevamo già bruciato due slot. Gli infortuni? Valuteremo tutti in settimana, anche perché abbiamo bisogno di tutti».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Grazie mister sei riuscito ad inculcare alla squadra tanta,tanta e ancora tanta umiltà ed oggi raccogli quello che nessuno avrebbe pensato.Adesso può cominciare la lotta salvezza , Auguro a te alla squadra il bene che meritate.Il motto ora è non mollare mai.

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas