«Domenica ci sono state violenze inaudite, ora in vista delle prossime gare casalinghe della Salernitana, contro Atalanta e Verona, sono pronto a chiedere eventualmente il divieto di trasferta se ci saranno i presupposti».
Queste le dichiarazioni di Giancarlo Conticchio, questore di Salerno, in seguito agli scontri tra i tifosi della Salernitana e quelli della Fiorentina avvenuti fuori dall’Arechi domenica scorsa e che hanno portato al ferimento di quindici persone.
A rischio, dunque, la trasferta in terra campana dei tifosi dell’Hellas per la partita in programma nel weekend del 19 maggio.
Per leggere la notizia completa, clicca QUI!
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Allora si giochi a porte chiuse..
Dai butei, è storia antica,che si stigmatizza e compendia con
Il nostro è razzismo,il loro folklore,la nostra violenza,la loro incontenibile esuberanza.
Chi ha qualche anno sulle spalle,queste cose se a viste e le conosce bene.
💙💛⚔️🔵🟡
Il questore di Salerno è un sudicio
Fa già ridere così
Che Vergogna.
e immagino che i salernicani possano continuare ad andare in trasferta ovunque
… ma perché le squadre del sud , possono fare di tutto e di più. E ci obbligano noi HELLAS a non andare in trasferta:” vedi NAPOLI” .Le squadre del sud però, NESSUNA è stata esclusa dalla trasferta a …VERONA …? Napoli compreso.
Cercavano un pretesto…
Un mega circo!🤣🤣
Africa