Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Depaoli: “Il ritorno già fatto in estate. Con l’Udinese ci spingerà la Curva”

Il terzino gialloblù si è (ri)presentato alla stampa scaligera

Si è tenuta in mattinata la conferenza stampa di Fabio Depaoli, il quale dopo il suo ritorno all’Hellas è stato chiamato a presentarsi nuovamente alla stampa e al tifo scaligeri.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del terzino gialloblù.

IL RITORNO. «Il mio ritorno era già fatto a inizio estate: ci sono state alcune complicazioni, ma con la testa non sono mai andato via. Torno con lo stesso entusiasmo dello scorso anno e ritrovo un gruppo sano, che segue il mister e che lavora bene».

NOVITÀ E SIMILITUDINI. «Non è cambiato il modo di giocare, ma solamente gli interpreti: rispetto all’anno scorso abbiamo perso dei pezzi importanti, però sono arrivati giovani di qualità e molto forti. Ci daranno una mano, anche se servirà del tempo per capire cosa dobbiamo fare. Credo torneremo a essere quello dell’anno scorso, ma dobbiamo accelerare perché serve fare punti».

IL MISTER. «Tra Tudor e Cioffi ci sono molte analogie: entrambi ti fanno spingere molto e sono grandi motivatori, inoltre leggono molto bene le partite».

UN NUOVO RUOLO? «Gioco esterno a destra o a sinistra, ma il mister mi ha chiesto se potessi anche fare l’interno di centrocampo: è un ruolo che ho già fatto nelle giovanili e nelle prime gare di Serie A, quindi se me lo chiederà giocherò anche lì».

IL RISCATTO. «Lavoro per rimanere all’Hellas: voglio convincere il presidente a riscattarmi».

LA PAUSA. «La sosta ci è servita tantissimo, abbiamo lavorato a testa bassa e più di prima. È stata quasi come un ritiro, l’obiettivo è tornare più brillanti di prima».

L’UDINESE. «L’Udinese è la squadra più in forma del campionato, ma noi arriveremo alla partita tosti e cattivi e con la Curva Sud e la città a spingerci. Penso che con il nostro gioco riusciremo a trovare i punti deboli dell’avversario».

LA CONCORRENZA. «Ho trovato tanta concorrenza sulle fasce, ma così è più bello perché si alza competizione e questo fa sempre. Bisogna sempre dare tutto perché gioca chi si allena meglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas