Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Napoli, la probabile formazione gialloblù di CH

Cioffi con gli uomini contati è costretto a inventarsi qualcosa

VeronaNapoli si avvicina, ma i dubbi in casa gialloblù non mancano di certo: Cioffi deve infatti fare i conti con una squadra numericamente incompleta e con le defezioni di Veloso (squalificato) e Ceccherini (infortunato e, in ogni caso, squalificato anche lui).

Chi saranno dunque i giocatori chiamati da mister Cioffi alla difficile sfida contro la squadra azzurra? Andiamo a vedere la probabile formazione dell’Hellas!

TAMEZE ARRETRATO. L’ipotesi ventilata ieri in conferenza appare alquanto credibile: davanti a Montipò e al fianco di Günter e Dawidowicz dovrebbe esserci Tameze, chiamato dunque all’ennesimo sacrificio da quando è in gialloblù. Il franco-camerunense appare infatti in vantaggio rispetto ad Amione e a Magnani.

BARAK TITOLARE? Con Tameze arretrato, il “buco” a centrocampo potrebbe essere occupato da Barak, chiamato a ricoprire il ruolo di mezzala dopo un paio d’anni sulla trequarti. Ilic potrebbe invece riprendersi la cabina di regia con Hongla a spezzare il gioco avversario e Faraoni e Lazovic sulle fasce.

SOLITO TANDEM OFFENSIVO. Davanti invece non dovrebbero esserci novità sostanziali: Lasagna e Henry hanno dimostrato di essere una coppia ben assortita e dovrebbero dunque partire loro.

Ecco dunque, riassumendo, il probabile Verona anti-Napoli di domani.

(3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Tameze; Faraoni, Barak, Ilic, Hongla, Lazovic; Lasagna, Henry.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mario
mario
1 anno fa

Perchè non gioca Barak? Complimenti a Cioffi e alla sua conferenza stampa: “Scordatevi il bel gioco, giocheremo arroccati in difesa come l’ultima delle provinciali negli anni 80, i giocatori sono più scarsi di quelli dello scorso anno, se ci salviamo sarà una impresa, per pietà non fischiateci anche se giocheremo di m***”. Direi bene, no?

Associazione_Calcio_Verona_logo_(1945-1965).png
roberto
roberto
1 anno fa

Sono convinto che Cioffi sia uno che sa valorizzare e calibrare i giovani talenti e sa rischiare non ha fatto uscire Barack che forse non farebbe parte del suo gioco , si è lamentato molto delle due uscite Caprari e Cancellieri ma dei due nazionali come tali perché già in partenza, ma ha portato un Cortinovis che potrebbe essere la sorpresa di questo Hellas , felice per il nuovo acquisto greco.

mario
mario
1 anno fa
Reply to  roberto

Roberto, hai sentito la conferenza stampa di Cioffi? Il succo è: “scordatevi il bel gioco visto negli ultimi anni, soffriremo 80 minuti su 90 (evidentemente arroccati in difesa), se ci salviamo sarà una impresa, per pietà non fischiateci”. Setti ha avuto, con Juric, il merito di avere trovato un allenatore che, pur con giocatori di seconda fascia, suppliva con l’agonismo e un pressing asfissiante, ai limiti tecnici, facendoci comunque giocare alla pari con tutti e Cioffi ci propone questo?

CANGRANDE I DELLA SCALA.jpg
Giulio
Giulio
1 anno fa

I soliti commenti degli esperti di calcio e finanza…

Al bola
Al bola
1 anno fa

Basta con questo hongla..facciamo giocare cortinovis piuttosto ma possibile bisogna insistere sempre in questo modo?

mario
mario
1 anno fa

Terza retrocessione programmata del Setti nuovamente paracadutista. Sostituiamo il giocatore che ha segnato più reti in una singola stagione di A, dopo Toni, con una riserva di una squadra retrocessa (Henry), e un nazionale (Caprari) con una riserva dell’Atalanta (Cortinovis). Rimpiazziamo Casale con un difensore scozzese. Tutto programmato, ricordate: “Petkovic”, “Cassano”, “siamo in cressita”, “paracadute”, “Del Neri”. Quest’anno niente Hellas per me, basta prese in giro di un buffone

Tom-x
Tom-x
1 anno fa

Madde e Ranghini e Pizzaballa in porta……..bei tempi💙💛

Luca
Luca
1 anno fa

Hongla è un pericolo x il Verona. Bisogna tenerlo a tutti i costi, anche se si è rivelato un acquisto sbagliato ? Mi sembra invece che Prazelik e Retsos sono stati accantonati senza mai giocare. Ho la senzazione che ci farà perdere parecchi punti

Otto
Otto
1 anno fa

Il problema è sempre Hongla davanti alla difesa (inguardabile), penso che ne prenderemo parecchi domani!!!… sarò felicissimo di essere smentito!!!!!…DB

MOLON MICHELE
MOLON MICHELE
1 anno fa
Reply to  Otto

Non bestemiare ebete alcolizzato

Otto
Otto
1 anno fa
Reply to  MOLON MICHELE

Grazie per l’alcolizzato!!!…😘

Michele
Michele
1 anno fa

Siamo alla prima e la sembra già l’ultima de campionato.

mauri
mauri
1 anno fa

con Montipo e Gunter speremo de mia far na partia a tennis

Marco
Marco
1 anno fa

Beh…gioca e basta. Speremo

Granco
Granco
1 anno fa

Ma gunter non viene mai messo in discussione? Paga per giocare? E per essere coperto dalla stampa? Mah

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

Prime indiscrezioni sulla punizione in arrivo per l'ormai ex allenatore giallorosso...
Calcio Hellas