Resta in contatto

Le Pagelle di CalcioHellas

Il pagellone gialloblù 2021/2022: l’attacco

Caprari e Simeone disputano una stagione straordinaria, Lasagna si salva

Chiuso un campionato decisamente ricco di soddisfazioni, è giunto il momento di tirare le somme sul rendimento avuto durante quest’ultima stagione dai giocatori del Verona.

Dopo aver analizzato la difesa e il centrocampo, eccovi dunque il pagellone dell’attacco gialloblù.

CAPRARI: 9

Arrivato con l’etichetta di “bello ma incompiuto”, ha saputo scrollarsela di dosso con una stagione pazzesca terminata con dodici reti e sette assist. L’anno prossimo sarà probabilmente l’unico “superstite” del tridente di questa stagione: l’attacco gialloblù ripartirà da lui.

LASAGNA: 6

Altra stagione avara di soddisfazioni per il numero 11 che comunque chiude con due gol e quattro assist. Tanta buona volontà e corsa che gli valgono una sufficienza comunque stiracchiata.

CANCELLIERI: 6

Partito titolare con Di Francesco, Tudor gli ha invece dato spazio. Il suo gol al Castellani, però, evita il k.o. contro l’Empoli. I mezzi non gli mancano di certo, speriamo che l’anno prossimo abbia la possibilità di mettersi in mostra.

SIMEONE: 9

Diciassette gol e sei assist certificano la sua miglior stagione in assoluto. Nella seconda parte di stagione ha senz’altro avuto meno continuità, ma lo spirito battagliero che tanto ci piace non è mai mancato.

 

Per il pagellone del centrocampo, clicca qui

Per il pagellone dello staff, clicca qui

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di CalcioHellas