Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Setti: “Sono razionale, non freddo. E su stadio, centro sportivo e multiproprietà…”

Seconda parte della lunga intervista concessa dal patron gialloblù ai colleghi de L’Arena

Dopo una prima parte dedicata più che altro alla parte sportiva, la seconda metà dell’intervista concessa da Maurizio Setti ai colleghi de L’Arena è incentrata su aspetti più “amministrativi” come lo stadio e il centro sportivo, ma è anche presente una “autodescrizione” del patron gialloblù.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LO STADIO. «Non ho notizie sul nuovo stadio, anche perché la questione è in mano ad altri. La pandemia non ha aiutato, ma mi sembra che si sia rallentato un po’ troppo. Quanti punti in più con un impianto “all’inglese”? Almeno quattro o cinque a stagione».

IL CENTRO SPORTIVO. «Per il centro sportivo si va avanti, è l’ultimo tassello per lasciare qualcosa di concreto oltre ai risultati sportivi. In Italia c’è troppo burocrazia, spero che la situazione si sblocchi al più presto perché inizio ad avere una certa età! Costruirlo a Castelnuovo dove siamo ora? Non lo so, abbiamo più opzioni. Al momento comunque stiamo apportando diverse migliorie».

LA MULTIPROPRIETÀ. «Non so come finirà la questione relativa alla proprietà di Verona e Mantova, ma c’è tempo. A fine stagione valuteremo. Quanto vale il Verona? Non saprei».

UN UOMO ORDINATO. «Dicono che sono un uomo freddo, ma non è vero: sono molto caldo ma anche razionale, quindi mi comporto di conseguenza. Sono molto ordinato, non mi esalto e non mi abbatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas