Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic: “2021 buon anno per il gruppo, ma io avrei potuto fare meglio”

L’esterno gialloblù, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha toccato diversi temi interessanti

Il 2021, l’anno nuovo e non solo: sono parecchi gli argomenti toccati da Darko Lazovic durante la lunga intervista concessa ai colleghi de L’Arena e comparsa sull’edizione odierna del quotidiano.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciato dall’esterno gialloblù ai microfoni del quotidiano cittadino.

IL 2021. «Quest’ultimo è stato un buon anno per il gruppo: prima abbiamo raggiunto la salvezza con ampio anticipo e ora abbiamo chiuse bene il girone d’andata. A livello personale credo invece che avrei potuto fare di più, ma spero di rifarmi da giovedì in poi».

I COMPAGNI DI SQUADRA. «Faraoni corre più di me, Casale è un ottimo giovane. Zaccagni-Caprari? Con Mattia avevo un ottimo rapporto e si vedeva anche in campo, ma ormai ha intrapreso una nuova avventura. Gianluca è fortissimo e forse a Verona ha trovato maggior continuità. Spero segni tanti e mi regali anche un assist. Non so chi sarà il miglior giocatore del 2022, diciamo che sarà la squadra: siamo un gruppo unito e quando raggiungiamo un obiettivo è merito di tutti».

GLI ALLENATORI. «In questi giorni non ho sentito Juric, ma abbiamo chiacchierato un po’ dopo Torino-Verona. Un regalo a Tudor? Volevamo battere la Fiorentina, ma non ce l’abbiamo fatta».

L’ANNO NUOVO. «Ora ci aspettano Spezia, Salernitana, Sassuolo e Bologna, quattro squadre alla nostra portata contro le quali possiamo fare tanti punti. Il nostro obiettivo è la salvezza, quindi meglio cominciare subito a fare risultato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas