Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Semplici: “Domani non è un’ultima spiaggia. Pereiro ci sarà utile da qui alla fine”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù alla vigilia della gara contro l’Hellas

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Hellas Verona:

CEPPITELLI E MARIN. “Il difensore non sarà della gara. Ha ancora problemi al polpaccio e non sarà tra i convocati. Marin non è nelle migliori condizioni considerate le tre gare in otto giorni, ma sarà dei nostri. Vedremo quale potrà essere il suo apporto”.

CRAGNO. “Per ora è tutto sotto controllo, i tamponi fatti sono negativi. È tra i convocati”.

LAVORO SULL’ATTACCO. “Il nostro lavoro è stato non tanto sugli attaccanti, ma ha riguardato l’equilibrio per ripetere quelle opportunità avute anche a La Spezia. Dobbiamo essere più cattivi e determinati”.

UMORE.Al Picco abbiamo preso un brutto colpo, dobbiamo ripartire da lì per trovare la riscossa e la voglia di risultato. Le difficoltà dovremo affrontarle con un altro piglio. Abbiamo fatto fatica in alcune circostanze, ma dobbiamo riprenderci subito. C’è la consapevolezza di potercela fare, ma solo cambiando alcune cose”.

IL SOSTITUTO DI CEPPITELLI. “Carboni, Klavan, Calabresi e Walukiewicz sono in lizza, per questo sono abbastanza sereno”.

RABBIA. “Dobbiamo dimostrare di averla, non deve essere solo una parola buttata lì. Sta a me e al mio staff cercare di organizzare la battaglia, perché domani sarà così. Non dobbiamo pensare negativo, le difficoltà ci sono ma c’è da ripartire dalle ultime buone prestazioni. Nella prima conferenza stampa mi avete chiesto se mi si addice il ruolo di ‘normalizzatore’. Ora non vale più, devo essere un ‘incazzatore’, far arrabbiare i giocatori per ottenere più incisività da parte loro”.

PEREIRO.Giocatore di grande qualità, nel 3-5-2 può fare la mezzala o l’esterno di centrocampo. Bravo nell’uno contro uno, potrà essere molto utile da qui alla fine”.

ULTIMA SPIAGGIA. “No, non è l’ultima spiaggia, ma è chiaro che si tratta di una gara di grandissima importanza. Serve fare risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la Ferrieri Caputi ci saranno Di Monte e Trasciatti: tre donne designate per il...
Prima del match contro la Fiorentina, fuori dall'Arechi si sarebbero riscontrate "violenze inaudite"...
Per l'ex mister del Verona è stata fatale proprio la trasferta al Bentegodi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas