Resta in contatto

News

Corrent: “Continuiamo con serenità e fiducia. Pierobon centrocampista completo”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria casalinga per 3-1 contro i ducali

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato ai microfoni del canale mediatico gialloblù a margine della vittoria 3-1 contro il Parma:

Siamo contenti perché vincere le partite è sempre difficile, le squadre sono tutte competitive e le partite sono tutte equilibrate. Continuiamo con serenità e con fiducia. Una partita con pochi spazi, perché il Parma si chiudeva bene. Credo che abbia meritato la vittoria il Verona, abbiamo sempre cercato il gol senza concedere troppo e credo che alla fine siamo stati premiati”.

PIEROBON.Christian è un giocatore di qualità, che avevo anche l’anno scorso. Si allena sempre con intensità e ha il giusto mix di qualità e quantità: un centrocampista completo. Ha giocato bene come altri suoi compagni, ma non avevo dubbi su di lui perché lo conosco: è un giocatore importante”.

SPEZIA.Partita complicata contro una squadra forte che deve lottare per vincere il campionato. L’avversario comunque al momento ci interessa poco, guarderemo come fare le cose al meglio senza nessuna paura, con entusiasmo e determinazione, mantenendo sempre i piedi piantati per terra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News