Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, ecco come sono andati i gialloblù convocati

Capitan Rrahmani gioca altri 90 minuti, Amrabat esce all’84’: panchina invece per gli altri potenziali titolari

Potevano essere otto, ma alla fine i giocatori dell’Hellas scesi oggi in campo con le rispettive Nazionali sono stati “solo” quattro.

Andiamo quindi a vedere com’è andata la giornata dei convocati gialloblù.

JOCIC. La Serbia Under 19 batte per 2-0 i pari età del Montenegro nel “derby” del Subotica City Stadium: poco più di un’ora da titolare per il talentino dell’Hellas, sostituito al 61′ per far spazio a Velikic.

ADJAPONG. Solo panchina per l’esterno del Verona, che è rimasto a guardare i propri compagni dell’Italia strapazzare il Lussemburgo per 5-0 nel match di qualificazione a Euro 2021. Da segnalare la presenza nell’elenco dei marcatori dell’ex gialloblù Kean, in gol su rigore al 37′.

SAVELJEVS. Novanta minuti per il centrocampista della Primavera nel match tra i padroni di casa della Serbia Under 21 e la sua Lettonia, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria e terminata 1-1.

KUMBULLA. Ancora nessun minuto per il giovanissimo difensore dell’Hellas, che ha comunque potuto godersi il pirotecnico 4-2 con cui l’Albania ha regolato l’Islanda nel match di qualificazione a Euro 2020. Siamo certi che a Juric non dispiacerà vederlo tornare a Peschiera fresco e riposato…

RADUNOVIC E LAZOVIC. La Serbia vince per 1-3 in casa del Lussemburgo (anche in questo caso si trattava di qualificazioni ai prossimi Europei), ma i due giocatori gialloblù restano in panchina. Essendo l’esterno uno dei fedelissimi titolari di Juric, per lui vale lo stesso discorso fatto per Kumbulla.

RRAHMANI. A tornare un po’ provato dall’esperienza in Nazionale potrebbe invece essere il capitano del Kosovo, il quale all’intera partita disputata contro la Repubblica Ceca ha aggiunto i 90 minuti giocati stasera contro l’Inghilterra (5-3 il risultato finale in favore di Kane e soci, ora primi nel girone di qualificazione a Euro 2020). Difficile comunque pensare che l’Hellas possa privarsi di lui contro il Milan.

AMRABAT. Altri 84 minuti giocati con il Marocco (1-0 ai danni del Niger in amichevole) per il centrocampista gialloblù: considerati gli 80 di qualche giorno fa contro il Burkina Faso, possiamo dire che abbia in sostanza giocato due partite intere. Instancabile com’è, potrebbe comunque partire titolare anche domenica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lista dei giocatori convocati dalle rispettive nazionali per questa sosta...
Sono in totale otto i giocatori dell'Hellas chiamati dalle rispettive selezioni per questa pausa...
I due gialloblù, grazie alla collaborazione con ABEO, hanno incontrati i bimbi del reparto di...

Dal Network

Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

Prime indiscrezioni sulla punizione in arrivo per l'ormai ex allenatore giallorosso...
Calcio Hellas