Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali gialloblù: Tupta-gol, ma non è l’unico sceso in campo

Oltre allo slovacco nella giornata di ieri hanno giocato anche Adjapong, Amrabat, Salcedo e Saveljevs

È stata una giornata piuttosto ricca quella di ieri per i nazionali gialloblù: senza indugiare, andiamo quindi a vedere chi sono i giocatori dell’Hellas scesi in campo con le rispettive selezioni.

TUPTA. Nonostante la sconfitta, il giovane attaccante polacco si è tolto lo sfizio di segnare il gol del momentaneo pareggio della Slovacchia sul campo dell’Azerbaijan. Alla fine, però, i padroni di casa si sono imposti per 2-1 nella partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria in programma nel 2021.

ADJAPONG. Una mezz’oretta scarsa per l’esterno gialloblù nell’amichevole vinta dall’Under 21 dell’Italia contro i pari età della Moldavia. 4-0 il risultato finale.

AMRABAT. Maglia da titolare per il centrocampista dell’Hellas, il quale è stato sostituito all’80’ della sfida tra il Marocco e il Burkina Faso, amichevole terminata 1-1.

SALCEDO. Così come per Adjapong, anche il giovane attaccante del Verona ha giocato una mezz’oretta nel match tra le formazioni Under 19 di Italia e Olanda. Il classe 2001 è infatti subentrato al 65′ al posto di Petrelli, autore di uno dei quattro gol che hanno fissato il risultato finale sul 2-2.

SAVELJEVS. Novanta minuti in campo per il centrocampista gialloblù con la maglia della Lettonia. Peccato per il risultato finale, uno 0-1 in favore della Polonia che costringe Aleksejs e compagni a uscire battuti dalla prima sfida di qualificazione a Euro 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lista dei giocatori convocati dalle rispettive nazionali per questa sosta...
Sono in totale otto i giocatori dell'Hellas chiamati dalle rispettive selezioni per questa pausa...

Dal Network

Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

Prime indiscrezioni sulla punizione in arrivo per l'ormai ex allenatore giallorosso...

Altre notizie

Calcio Hellas