Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florentia-HV Women, la carica di Dupuy e Studer

La statunitense segnò all’andata il primo goal della storia dell’Hellas. Il portiere svizzero ha invece una grande voglia di giocare dopo l’infortunio

Manca sempre meno al match contro la Florentia, una partita difficile come affermato anche da Sara Di Filippo nella classica intervista della vigilia.

A commentare la sfida di domani non è stata però commentata solo dall’allenatrice gialloblù, ma anche da Dessi Dupuy e da Nicole Studer.

La statunitense, oltre a essere il capocannoniere della squadra con 7 reti (tra le quali spiccano le 4 rifilate nel derby al Chievo), ha anche segnato il primo storico goal in Serie A dell’Hellas Verona Women: era la prima giornata di campionato, e l’avversario era appunto la Florentia.

Il portiere classe ’96, complice l’operazione al menisco dello scorso settembre, non ha invece ancora messo piede in campo, ma si è dichiarata pronta a farlo il prima possibile.

Queste dunque le principali dichiarazioni di Dessi Dupuy:

«Finora ho segnato 7 goal, di cui il primo proprio alla Florentia, ma chi segna non conta, l’importante sono la prestazione di squadra e i punti. Domani sarà una partita difficile, ma credo che restando concentrate e giocando tutte insieme potremo portare a casa un risultato utile».

Queste invece le parole di Nicole Studer:

«Vengo da un infortunio che mi ha tenuto fuori a lungo, ma ora sono tornata e non vedo l’ora di debuttare per dare il mio contributo. La sfida di domani? Ci siamo preparate a lungo per questa partita, allenandoci anche due volte al giorno durante il periodo natalizio. Siamo pronte e concentrate».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas