Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women esagerate nel derby: battuto il Chievo 9-3

Larga vittoria per le ragazze di Di Filippo nella stracittadina giocata questo pomeriggio

L’Hellas Verona Women vince 9-3 nel derby contro il Chievo Valpo.

La prima occasione della gara è però per gli ospiti con una rete annullata per fuorigioco. Dopo pochi minuti le padrone di casa si svegliano e reagiscono con una serie di occasioni mancate.

Al 16′ poi l’Hellas si porta in vantaggio con Rus, su cross dalla destra di Dupuy. Al 28′ arriva il pareggio 1-1 con il tap-in ravvicinato di Tarenzi. Al 37′ arriva la rete del 2-1 con il pallonetto di Dupuy su assist di Pasini. Prima della fine del primo tempo, al 43′ Rus colpisce la trasversa sugli sviluppi di un corner.

La ripresa inizia come si era concluso il primo: miracolo del portiere clivense e dal corner conseguente arriva la rete di Dupuy su assist di Rus per il 3-1. Al 56′ ancora Rus serve Dupuy per il 4-1 da distanza ravvicinata. Al 60′ Rus dà il via al contropiede per poi servire Dupuy per il 5-1. Il Chievo poi segna il secondo gol su rigore trasformato da Boni. Immediata reazione del Verona con la rete di Pasini per il 6-2. Al 74′ Rus ancora in pallonetto firma il 7-2. All’83’ Tarenzi firma la sua doppietta personale per il terzo gol delle ospiti. Nel finale rigore di Meneghini e nel recupero Pasini firma il 9-3 decisivo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

😂😂😂😂

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women