Reduce da un pareggio contro il Pisa che ha fatto storcere più di qualche naso, soprattutto alla luce degli ultimi deludenti risultati, il Verona va a caccia di riscatto nel turno infrasettimanale: domani i ragazzi di Baroni affronteranno infatti la Juve Stabia (dodici punti conquistati sul campo sin qui) nel match valido per la nona giornata di campionato.
Visti gli impegni ravvicinati e le numerose defezioni, viene ovviamente naturale chiedersi quanti e quali saranno i cambi che il tecnico gialloblù opererà anche per gestire le energie anche in vista della sfida contro la Carrarese in programma domenica.
Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas.
PERILLI TITOLARE. Ormai il ballottaggio in porta non sembra più esistere: Perilli, in questo momento, è l’estremo difensore titolare del Verona. A sinistra agirà invece per forza di cose Frese, mentre sulla fascia destra ci sarà la probabile conferma di Zappa. In mezzo ancora spazio a Edmundsson e Slotsager, apparsi attenti e concentrati contro il Pisa.
CENTROCAMPO DECIMATO. Con Serdar, Suslov, Bega e Lella indisponibili, le scelte per il centrocampo sono a dir poco limitate. Facile immaginare che insieme a Iannoni e Le Borgne ci sarà dunque il rientrante Bernede.
MOSQUERA RIPOSA? Qualche novità potrebbe inoltre arrivare in attacco. Mosquera sta giocando tutte le partite e contro il Pisa ha chiuso stremato, quindi potrebbe riposare. In avanti potrebbe dunque tornare Mulattieri, con Sarr e Livramento sulle fasce ed Ekuban pronto a subentrare a gara in corso.
Juve Stabia-Verona, la probabile formazione gialloblù di CalcioHellas
(4-3-3): Perilli; Zappa, Edmundsson, Slotsager, Frese; Iannoni, Le Borgne, Bernede; Sarr, Mulattieri, Livramento



Se si riesce a pareggiare domani, è un ottimo risultato.