Resta in contatto

Hellas Verona Women

HV Women, Di Filippo: “Ripartire con il piglio giusto”

Il tecnico gialloblù, alla vigilia della Florentia, tracciato la via per il girone di ritorno

Dopo la pausa invernale, per l’Hellas Verona Women è giunto il tempo di riprendere il campionato: domani alle 14.30 è infatti in programma la sfida in casa della Florentia, squadra neopromossa ma addirittura sesta in classifica, a pari punti con la Roma.

La sfida, valevole per la prima giornata di ritorno, si prospetta quindi piuttosto impegnativa per le ragazze di Sara Di Filippo, la quale, ai colleghi di Hellas Channel, non ha nascosto un certo timore per l’avversario di domani.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni alla vigilia della trasferta in terra toscana:

«Domani affronteremo una squadra molto forte sotto tutti i punti di vista.

Finora la Florentia mi ha veramente impressionato, anche se non la definirei “una sorpresa” del campionato: hanno una squadra di atlete brave ed esperte che giocano un bellissimo calcio e che in campo sono sempre molto quadrate.

Sono un gruppo veramente temibile, quindi mi aspetto una partita molto difficile così come lo era stata all’andata, quando avevamo un po’ pagato l’emozione di alcune ragazze. Da allora abbiamo però imparato molto, sbagliando qualcosa ma facendo anche molti passi avanti.

L’importante sarà ora ripartire con un piglio diverso rispetto a quanto fatto finora, cercando di offrire prestazioni più convincenti e cercando anche di subire meno goal, visto che nella prima parte di stagione ne abbiamo concessi davvero troppi».

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Manca sempre meno al match contro la Florentia, una partita difficile come affermato anche da Sara Di Filippo nella classica intervista della vigilia. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women