Resta in contatto

News

Oggi la Coppa, da domani si torna a parlare di calciomercato

Probabile giornata di riposo per Tony D’Amico, che però ha ancora del lavoro da fare

Gli ultimi due sono stati giorni molto pieni per il mercato del Verona, che tra venerdì e ieri ha ufficializzato ben cinque giocatori (Henderson, Balkovec, RagusaMarrone e Dawidowicz).

Per questo quella di oggi, vista anche la partita di Coppa di stasera contro la Juve Stabia, sembra poter essere una giornata tutto sommato tranquilla sotto questo punto di vista.

Il lavoro estivo di Tony D’Amico tuttavia non è ancora finito, in quanto c’è ancora qualche cosuccia da sistemare, soprattutto sul fronte interno.

Prima di tutto ci sono alcuni cessioni da piazzare, come quelle di Souprayen (per il quale si sarebbe fatto vivo il Crotone) e Cherubin, entrambi quasi sicuramente con le valigie in mano, ma è probabile che anche Cappelluzzo e Fossati (più volte accostato al Palermo) siano destinati a lasciare Verona in tempi brevi.

Gli altri due nomi “caldi” sono quelli di Giampaolo Pazzini e Simone Calvano.

Il capitano è apparso sorridente e carico in vista della nuova stagione, ma non è escluso un suo addio nel caso qualcuno bussasse alla porta dell’Hellas con un’offerta concreta.

Il centrocampista sta invece trattando sul rinnovo: se le sue richieste dovessero venire accontentate rimarrà a Verona, in caso contrario il Livorno è alla finestra.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News