Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA CH – Belloni: “Calvano merita ciò che si è guadagnato”

L’agente del centrocampista, dopo aver incontrato D’Amico nella giornata di ieri, è in attesa di riscontri dalla Società

Non ha peli sulla lingua Carlo Alberto Belloni, il procuratore di Simone Calvano. Intercettato in esclusiva da CalcioHellas, l’agente del centrocampista gialloblù ha infatti lasciato intendere che il suo assistito voglia rimanere a Verona, ma solo se gli verrà riconosciuto quanto, a suo dire, “gli spetta”.

Queste, quindi, le principali dichiarazioni rilasciate da Belloni, che nella giornata di ieri, a Milano, ha incontrato Tony D’Amico:

«Secondo me il colloquio con D’Amico è andato bene, ora aspetto un riscontro perché comunque il direttore sportivo deve ancora parlare con il Presidente.

Io sto lavorando per la serenità di Simone, della Società e perché si riesca a trovare una soluzione corretta. Finora da parte di Setti ho avuto molti attestati di stima e molte promesse, ma se davvero ritiene Calvano un pilastro della rifondazione del nuovo Verona, nonché il futuro capitano della squadra, deve far seguire i fatti alle parole.

È chiaro che alla fine tutto si riduca ai soldi, ma in fondo tra il mio assistito e l’Hellas c’è un rapporto di lavoro.

Diciamo che quello che chiediamo è il giusto riconoscimento per un ragazzo che viene da 6 anni di Verona e che la scorsa stagione, pur iniziando a giocare a novembre, ha disputato 16 partite in Serie A uscendo sempre dal campo a testa alta e dimostrando quello che può dare a questa squadra”.

Ora è normale che il giocatore, che ha più volte espresso la sua volontà di rimanere in gialloblù, voglia però vedersi riconoscere un certo tipo di fiducia, stima e riconoscenza, nonché un trattamento contrattuale ed economico uguale a quello degli altri centrocampisti in rosa”.

“Anche se all’inizio non sembravano esserci i presupposti per condurre in porto questa trattativa, credo che ora la Dirigenza si sia resa conto che non stiamo chiedendo nulla di esagerato: se non sono tutti completamente impazziti, credo che alla fine saremo accontentati. Per il momento, però, possiamo solo aspettare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas