Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fossati escluso dalla trasferta tedesca: cessione vicina?

Fossati

Il centrocampista che arrivò due anni fa dal Cagliari sembra destinato a partire, nonostante la sua permanenza sembrasse ormai certa

Marco Ezio Fossati: 58 presenze, di cui 4 in Coppa Italia, 37 in Serie B e 17 in Serie A. 3 gol: uno in coppa contro il Crotone, appena arrivato, e gli altri due in una sola volta, quella doppietta che stese lo Spezia all’Alberto Picco. Ricordi di un giocatore che per un breve periodo ha lasciato il segno.

Arrivato dal Cagliari per prendere il comando delle manovre della mediana gialloblù, Fossati compose assieme a Romulo e Bessa un centrocampo formidabile per il campionato di Serie B. Poi la A, i fallimenti, l’esclusione dalle idee tattiche di Fabio Pecchia e quindi tanta panchina.

Oggi l’avventura di Fossati con il Verona sembra avviarsi verso la conclusione. Rimasto escluso dalla spedizione per Heidenheim an der Brenz, così come Cherubin e Cappelluzzo, ora sembra davvero destinato a cambiare aria. Questo quanto riportato oggi da L’Arena.

Come scrive il quotidiano veronese, in effetti, la permanenza in gialloblù di Fossati nonostante l’ultima deludente stagione sembrava possibile. Il ritiro e le prime uscite stagionali non hanno probabilmente convinto l’allenatore Fabio Grosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas