Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Hellas Verona-Juve Stabia: fischietto a Rapuano

Designata la terna e il quarto ufficiale per la partita del 5 agosto, ore 20:30, al Bentegodi

Domenica 5 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2018/’19 dell’Hellas Verona. Il primo confronto sarà quello del secondo turno di Coppa Italia contro la Juve Stabia, vincitrice al primo turno per 1-0 contro la Pistoiese.

Per dirigere l’incontro è stato designato il Signor Antonio Rapuano della Sezione AIA di Rimini, coadiuvato per l’occasione da Marco Bresmes della Sezione AIA di Bergamo e da Fabrizio Lombardo della Sezione AIA di Sesto San Giovanni. Il quarto ufficiale sarà invece il Signor Stefano Lorenzin della Sezione AIA di Castelfranco Veneto.

La partita si terrà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. La vincitrice della partita secca passerà al terzo turno di Coppa Italia, dove si incrocerà con la vincente di un altro secondo turno, quello che vedrà affrontarsi Foggia e Catania.

Il Signor Antonio Rapuano di Rimini ha già arbitrato 2 volte l’Hellas Verona, in entrambi i casi durante la Serie B 2016/’17. La prima volta fu nel pareggio per 1-1 contro il Pisa, con gol di Siligardi, pareggio toscano di Tabanelli e addirittura 9 ammoniti. La seconda volta fu nella vittoria per 3-0 sulla Pro Vercelli, doppietta di Pazzini e firma anche di Ganz.

Anche la Juve Stabia è già stata arbitrata 2 volte da Rapuano, perdendo in entrambi i casi. L’ultima in ordine di tempo fu la sconfitta per mano del Novara, proprio in un secondo turno di Coppa Italia: era l’anno 2016/’17.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Da dove vienlo sto qua?????

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas