Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crescenzi: “Ringrazio Pescara e i suoi tifosi. Grazie all’Hellas per questo nuovo capitolo”

Il nuovo terzino del Verona manda un saluto affezionato al suo passato abruzzese, ma ora pensa al gialloblù di una città bellissima

Primo allenamento questa mattina per Alessandro Crescenzi, giocatore ufficializzato ieri dall’Hellas Verona in arrivo dal Pescara. Il laterale difensivo arriva a Verona dopo aver giocato per Roma, Grosseto, Crotone, Ajaccio, Perugia, Novara e Pescara. Una lunga storia, raccontata da un approfondimento di CalcioHellas e dalla tensione perenne alla Serie A: Crescenzi non è giocatore abituato alle sconfitte.

Oggi, dopo i primi scatti con la divisa del Verona durante la sessione mattutina, il giocatore ha voluto postare una sua immagine sul proprio profilo instagram, per ringraziare la società precedente e quella nuova. Per inaugurare, insomma, un nuovo periodo della sua vita.

Voglio ringraziare il Pescara e i suoi tifosi per questi anni passati insieme, tante vittorie e qualche sconfitta che mi hanno fatto crescere come calciatore e come uomo. Ringrazio Luca Pennacchi, Davide Lippi e soprattutto l’Hellas Verona per avermi dato l’opportunità oggi di iniziare un nuovo capitolo della mia vita in una città fantastica e in una società storica come l’Hellas Verona. Non vedo l’ora di iniziare a lottare e combattere per ottenere grandi risultati insieme“.

Per il giocatore nato a Marino Laziale nel 1991 si tratta di un’occasione di rilancio dopo una buia stagione con il Pescara. Grande esperienza per lui, a cui mancano solo tre gettoni per raggiungere le 200 presenze in Serie B ma che vanta anche 22 presenze in Serie A e 9 in Ligue 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti michela ledri hellas verona women
Le gialloblù in campo nel pomeriggio, fischio d'inizio fissato per le ore 15...
I gialloblù in campo al Sinergy Stadium, calcio d'inizio alle 11...
Ultimi dettagli da sistemare in vista del match contro i campani...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas