Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salcedo: “Amo dribblare e attaccare la profondità, anche se a volte esagero…”

L’attaccante gialloblù si è raccontato durante la “doppia live” a cui ha preso parte anche Benedetta Glionna

Dopo le parole di Benedetta Glionna, è ora giunto il momento di riportarvi cosa abbia raccontato Eddie Salcedo durante la live tenutasi stasera.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA QUARANTENA. «Mi sento bene, passo le giornate aspettando l’evolversi della situazione e allenandomi con il programma che ci manda tutti i giorni il nostro preparatore atletico».

LE CARATTERISTICHE. «Sono un giocatore veloce a cui piace attaccare la profondità e l’uno-contro-uno, anche se a volte esagero nei dribbling: questa è una cosa che ogni tanto i miei compagni mi rimproverano. In cosa vorrei migliorare? Nella lettura del gioco, in modo da migliorare e capire meglio quando fare o meno qualcosa».

IL CALCIATORE. «Sin da piccolo mi sono fissato sul fatto di voler diventare un professionista, anche perché so fare solo questo, e quindi mi sono impegnato molto per raggiungere l’obiettivo. Detto questo, credo comunque di avere ancora molto da dimostrare…».

IL CALCIO FEMMINILE. «Mi piace molto il calcio femminile, ho anche seguito tutto il Mondiale. Se alle ragazze piace il calcio, non vedo perché non possano giocarci anche loro!»

GLI AVVERSARI PIÙ FORTI. «Quest’anno ho giocato contro calciatori davvero fortissimi: quello che mi ha impressionato di più è stato Lautaro Martinez, ma lo conoscevo già. Poi direi anche Balotelli, che nel match contro di noi mi è piaciuto molto, e Dybala».

LA NAZIONALE. «Per me vestire la maglia azzurra è un grande onore, perché l’Italia è una Nazionale importantissima. Mi reputo molto fortunato a poter rappresentare questa nazione!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...
Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas