Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salcedo: “Amo dribblare e attaccare la profondità, anche se a volte esagero…”

L’attaccante gialloblù si è raccontato durante la “doppia live” a cui ha preso parte anche Benedetta Glionna

Dopo le parole di Benedetta Glionna, è ora giunto il momento di riportarvi cosa abbia raccontato Eddie Salcedo durante la live tenutasi stasera.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA QUARANTENA. «Mi sento bene, passo le giornate aspettando l’evolversi della situazione e allenandomi con il programma che ci manda tutti i giorni il nostro preparatore atletico».

LE CARATTERISTICHE. «Sono un giocatore veloce a cui piace attaccare la profondità e l’uno-contro-uno, anche se a volte esagero nei dribbling: questa è una cosa che ogni tanto i miei compagni mi rimproverano. In cosa vorrei migliorare? Nella lettura del gioco, in modo da migliorare e capire meglio quando fare o meno qualcosa».

IL CALCIATORE. «Sin da piccolo mi sono fissato sul fatto di voler diventare un professionista, anche perché so fare solo questo, e quindi mi sono impegnato molto per raggiungere l’obiettivo. Detto questo, credo comunque di avere ancora molto da dimostrare…».

IL CALCIO FEMMINILE. «Mi piace molto il calcio femminile, ho anche seguito tutto il Mondiale. Se alle ragazze piace il calcio, non vedo perché non possano giocarci anche loro!»

GLI AVVERSARI PIÙ FORTI. «Quest’anno ho giocato contro calciatori davvero fortissimi: quello che mi ha impressionato di più è stato Lautaro Martinez, ma lo conoscevo già. Poi direi anche Balotelli, che nel match contro di noi mi è piaciuto molto, e Dybala».

LA NAZIONALE. «Per me vestire la maglia azzurra è un grande onore, perché l’Italia è una Nazionale importantissima. Mi reputo molto fortunato a poter rappresentare questa nazione!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas