Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cremonese, la probabile formazione di CH

Non dovrebbe esserci alcun tipo di turnover per Juric, che al suo debutto ufficiale (al netto degli indisponibili) proverà lo starting XI “titolare”

Ancora poco più di 24 ore e poi, finalmente, l’Hellas farà il proprio debutto ufficiale in stagione: avversario di turno sarà la Cremonese, che arriverà al Bentegodi per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ma chi saranno gli undici giocatori scelti da Juric per la sua “prima” da tecnico gialloblù? Proviamo ad abbozzare una probabile formazione.

DIFESA (QUASI) OBBLIGATA. Con Silvestri confermato dallo stesso Juric durante la conferenza stampa di ieri, resta da decidere chi saranno i tre difensori nel 3-4-2-1 dell’allenatore croato. Viste le non perfette condizioni di Günter e Bocchetti, noi optiamo per l’ormai rodato terzetto composto da Rrahmani, Kumbulla ed Empereur.

VERRE DA SUBITO? Con Lazovic non ancora al top della forma, i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Faraoni e Vitale, mentre in cabina di regia (salvo cataclismi) ci sarà Veloso. Ballottaggio sul quarto, con Henderson che sembra leggermente favorito su Danzi per sostituire Badu. Per quanto riguarda invece i due trequartisti, Zaccagni sembra sicuro del posto, mentre Lee e i due nuovi arrivati Tutino e Verre si giocano l’altra maglia alle spalle della punta: dovessimo indicare un “favorito”, opteremmo per l’ex Perugia.

TUPTA O PAZZINI? Con Di Carmine out, a contendersi il posto là davanti saranno Pazzini e Tupta. La logica vorrebbe il capitano dal primo minuto, ma un suo ingresso nell’ultima mezz’ora (con gli avversari più stanchi) non è assolutamente da escludersi.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Veloso, Vitale; Verre, Zaccagni; Pazzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas