Resta in contatto

Rubriche

Verona-Cremonese, la probabile formazione di CH

Non dovrebbe esserci alcun tipo di turnover per Juric, che al suo debutto ufficiale (al netto degli indisponibili) proverà lo starting XI “titolare”

Ancora poco più di 24 ore e poi, finalmente, l’Hellas farà il proprio debutto ufficiale in stagione: avversario di turno sarà la Cremonese, che arriverà al Bentegodi per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ma chi saranno gli undici giocatori scelti da Juric per la sua “prima” da tecnico gialloblù? Proviamo ad abbozzare una probabile formazione.

DIFESA (QUASI) OBBLIGATA. Con Silvestri confermato dallo stesso Juric durante la conferenza stampa di ieri, resta da decidere chi saranno i tre difensori nel 3-4-2-1 dell’allenatore croato. Viste le non perfette condizioni di Günter e Bocchetti, noi optiamo per l’ormai rodato terzetto composto da Rrahmani, Kumbulla ed Empereur.

VERRE DA SUBITO? Con Lazovic non ancora al top della forma, i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Faraoni e Vitale, mentre in cabina di regia (salvo cataclismi) ci sarà Veloso. Ballottaggio sul quarto, con Henderson che sembra leggermente favorito su Danzi per sostituire Badu. Per quanto riguarda invece i due trequartisti, Zaccagni sembra sicuro del posto, mentre Lee e i due nuovi arrivati Tutino e Verre si giocano l’altra maglia alle spalle della punta: dovessimo indicare un “favorito”, opteremmo per l’ex Perugia.

TUPTA O PAZZINI? Con Di Carmine out, a contendersi il posto là davanti saranno Pazzini e Tupta. La logica vorrebbe il capitano dal primo minuto, ma un suo ingresso nell’ultima mezz’ora (con gli avversari più stanchi) non è assolutamente da escludersi.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Veloso, Vitale; Verre, Zaccagni; Pazzini.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche