Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Domenica voglio vedere una squadra con una sua identità”

Il tecnico, chiamato a presentare il primo impegno ufficiale del suo Hellas, ha speso due parole anche su Badu e il mercato

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Ivan Juric, che all’antivigilia del match contro la Cremonese ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Peschiera.

Tanti gli argomenti trattati dal tecnico, che ha ovviamente speso due parole anche su Emmanuel Badu: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore gialloblù.

BADU. «L’infortunio di Emmanuel per noi è stata una botta tremenda sia perché è un ragazzo splendido a livello umano, sia perché in campo ci avrebbe fatto molto comodo. Certamente non sarà un’assenza breve, ma gli staremo vicini in questo momento».

IL MERCATO. «L’assenza di Badu ci costringerà a tornare sul mercato a centrocampo. Io però oggi non vorrei parlare di mercato, perchè sono concentrato sulla partita contro la Cremonese. Posso comunque dire che il direttore D’Amico sta lavorando al massimo».

LA CREMONESE. «Dobbiamo ancora assemblarci come gruppo e qualcuno è ancora indietro fisicamente, quindi probabilmente durante la partita ci saranno degli errori, ma domenica vorrei vedere una squadra che ha già una sua identità. La Cremonese è una squadra forte, e quindi non sarà una partita facile. Essendo poi la prima sfida ufficiale dell’anno, sarà molto importante per noi. Speriamo di partire con un bel risultato».

LE SCELTE PER IL MATCH. «Al posto di Badu giocherà uno tra Henderson e Danzi, mentre Di Carmine sarà sostituito da uno tra Pazzini e Tupta. Il portiere? Silvestri».

LA SQUADRA. «Si sta formando un bel gruppo, con tanta voglia di far bene. Cattivi e grintosi? Sì, ma per salvarsi bisogna anche giocare a calcio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas