Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Rigoni, un Verona-Genoa al sapore di derby

Questa sera in campo in campo tra Verona e Genoa, oltre a 3 punti fondamentali per l’esito di fine stagione, ci sarà come non mai il sapore del derby veronese. Tantissimi i giocatori attualmente al Grifone che in passato hanno indossato la maglia del Chievo Verona.

Una menzione particolare la merita però Luca Rigoni, il centrocampista classe ’84 e di provenienza vicentina, ha vissuto a Verona per ben 6 anni e mezzo, sponda Chievo, prima di passare al Palermo, collezionando la bellezza di 174 presenze e 10 reti. Le sue origini e questa lunga appartenenza alla tifoseria clivense riserveranno per lui stasera un clima di derby come non mai.

Messo fuori rosa ad inizio stagione per divergenze con la società, è stato integrato nella squadra da soli 3 mesi, tornando ad essere grande protagonista con la maglia genoana e riuscendo a regalare alla causa ligure ben 6 punti dei 10 complessivi raccolti finora. Il mediano infatti ha segnato in entrambe le trasferte vincenti contro il Cagliari, servendo anche un assist nella vittoria per 3-2, e contro il Crotone, consegnando la vittoria ai grifoni proprio con il punteggio di 1-0.

Il gran momento del Genoa è dovuto anche grazie alle sue prestazioni in crescita. In una partita di tale importanza e con un clima del genere a circondarlo, Rigoni ne uscirà vincente o ne sarà invece schiacciato dalla pressione? I tifosi del Verona non possono che augurarsi quest’ultima opzione, ma per saperlo con certezza bisognerà seguire il match di questa sera!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Dopo la giornata di riposo riprendono i lavori in casa Hellas...

I risultati della Serie A e il calciomercato si prendono le copertine dei maggiori quotidiani...

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas