Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Rigoni, un Verona-Genoa al sapore di derby

Questa sera in campo in campo tra Verona e Genoa, oltre a 3 punti fondamentali per l’esito di fine stagione, ci sarà come non mai il sapore del derby veronese. Tantissimi i giocatori attualmente al Grifone che in passato hanno indossato la maglia del Chievo Verona.

Una menzione particolare la merita però Luca Rigoni, il centrocampista classe ’84 e di provenienza vicentina, ha vissuto a Verona per ben 6 anni e mezzo, sponda Chievo, prima di passare al Palermo, collezionando la bellezza di 174 presenze e 10 reti. Le sue origini e questa lunga appartenenza alla tifoseria clivense riserveranno per lui stasera un clima di derby come non mai.

Messo fuori rosa ad inizio stagione per divergenze con la società, è stato integrato nella squadra da soli 3 mesi, tornando ad essere grande protagonista con la maglia genoana e riuscendo a regalare alla causa ligure ben 6 punti dei 10 complessivi raccolti finora. Il mediano infatti ha segnato in entrambe le trasferte vincenti contro il Cagliari, servendo anche un assist nella vittoria per 3-2, e contro il Crotone, consegnando la vittoria ai grifoni proprio con il punteggio di 1-0.

Il gran momento del Genoa è dovuto anche grazie alle sue prestazioni in crescita. In una partita di tale importanza e con un clima del genere a circondarlo, Rigoni ne uscirà vincente o ne sarà invece schiacciato dalla pressione? I tifosi del Verona non possono che augurarsi quest’ultima opzione, ma per saperlo con certezza bisognerà seguire il match di questa sera!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas