Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas- Genoa, per alcuni sempre aria di…derby

Lunedì sera ci sono in palio tre punti importantissimi per l’Hellas Verona in chiave salvezza: vincere vorrebbe dire salire a quota 12, superando proprio il Genoa e la SPAL che ieri ha perso contro la Roma.

Una partita non facile per gli uomini di Pecchia, chiamati a confermare il buono stato di salute dell’ultima settimana. Non facile nemmeno perché, dall’altra parte, saranno schierati giocatori che l’aria di Verona la conoscono bene, ma dall’altra sponda, e non hanno nessuna intenzione di presentarsi come comparse.

Ervin Zukanovic: difensore trentenne, ha giocato con la maglia clivense dal 2014 al 2015 con un paio di prestiti in mezzo. Si mette in mostra nell’ultima parte di stagione, tanto che il suo nome viene accostato a squadre blasonate come l’Inter, ma sceglie di approdare alla Sampdoria, per poi passare alla Roma dove però non trova la giusta continuità. Firma con il Genoa nel 2017, dove fino ad ora ha collezionato 11 presenze e 1 assist.

Nicolas Spolli: Attualmente in prestito al Genoa proprio dal Chievo, 4 presenze totali fra campionato e Coppa Italia fino a questo momento, poche a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a inizio stagione.

Aleandro Rosi: terzino destro dei Grifoni, Rosi ha girato diverse squadre prima di approdare in rossoblù. Tra le sue tappe del passato anche Verona, sponda Chievo, dove giocò nella stagione 2007/2008 in prestito dalla Roma.

Luca Rigoni: a lungo tra le fila del Chievo (2008-2014) con cui ha collezionato ben 180 presenze e 10 gol nel ruolo di centrocampista. Prima di approdare al Genoa la parentesi al Palermo, dove viene messo fuori rosa per divergenze con il presidente Zamparini. Dall’arrivo al Genoa nel gennaio 2016 ha totalizzato 57 presenze e 8 gol.

Isaac Cofie: diviso tra Chievo e Genoa per tre anni (2012-2015) in comproprietà, Cofie ha collezionato 45 presenze con la maglia clivense, siglando due reti nel ruolo di centrocampista. Utilizzato relativamente poco quest’anno (solo 5 presenze fino ad ora), è tornato in campo a Crotone dopo essere stato ricoverato a causa di un’infezione, ma ora è pronto a battagliare lunedì sera contro l’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas