Secondo la moviola pubblicata da La Gazzetta dello Sport, la direzione arbitrale di Verona–Atalanta ha lasciato più di un dubbio, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli episodi chiave da parte dell’arbitro Mariani e del VAR.
Il momento più discusso è legato al gol del 3-0 realizzato da Bernede, sul quale gli ospiti hanno protestato vivacemente. Il quotidiano evidenzia in particolare come, nell’azione precedente alla rete, ci sarebbe stato un leggerissimo tocco di mano di Bella-Kotchap, una situazione che avrebbe comportato un rigore per la Dea e l’annullamento del tris dell’Hellas. Nell’occasione neppure le immagini hanno comunque potuto dare la certezza del contatto, con arbitro e VAR che hanno dunque optato per confermare la decisione di campo.
Giudicato invece corretto il rigore assegnato all’Atalanta: sul tiro di Scamacca, Bella-Kotchap intercetta il pallone con il braccio, un tocco ben più evidente rispetto al precedente e considerato punibile.
Voto finale alla squadra arbitrale? 5,5.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



È questo calcio che è sbagliato dobbiamo basarci su qualcosa di evidente che un arbitro possa vedere non tutta questa pagliacciata come un fuorigioco di un unghia o un tocco come questo. Se bisogna guardarlo 100 volte vuol dire che è ininfluente. Allo stadio ormai non si può più esultare!!!
…. Nell’incertezza ha sempre ragione il campo quindi la decisione dell’arbitro e’ sopra tutto ad ogni illazione di giornalisti protagonisti del degrado del calcio che, comunque non sono solo loro… fomentatori seriali. Mi chiedo come possono dire.. leggerissimo.
Fate schifo…….
Sembra che di C@gate ne dicano tante , Sembra che la dea abbia un allenatore , sembra che la gazzetta difenda questo , sembra.
Mi sembra che ….. mi sembra significa che non è !!!!
Ma rigore de che… neanche nel volley danno quel tocco… VERGOGNATEVI DISTRUTTORI DI QUEL BEL GIOCO CHIAMATO CALCIO.
Anche a me sembrava di avere un milione di euro sul conto, poi sono andato in banca e ho scoperto l’amara realtà. Marelli di DAZN, Palladino e la Gazzetta par gradele in malafede vergognatevi!
Frega meno de un c….
Cari giornalisti soprattutto di Dazn lo si sapeva che siete solo delle belle 💩e non parliamo della testata gionalistica della gazeta dello spot per forsa e di Milano e troppo facile a difendere sempre le squadre dalla parte sinistra allora facciamo un campionato con le squadre dalla parte sinistra e una campionato dalla parte di destra vi vi va bene così siete solo dei bufoni e 🤡 questo e quello che siete
Il “Sembra” non ha valore. Nel dubbio, se non si è certi, vale quanto visto dall’arbitro. Dare mezzi rigorini è uno sport diverso. Andrebbe valutata la volontarietà. Basta rigori ad caxxum