Maglia pre-match speciale per Verona-Atalanta

La divisa è già disponibile in pre-ordine per gli iscritti alla Membership

maglia pre match hellas verona
Immagine: Hellas Verona FC

La gara contro l’Atalanta, in programma sabato sera al Bentegodi, vedrà una novità: i giocatori gialloblù scenderanno in campo con una speciale maglia pre-match.

L’iniziativa è legata al workshop che si è tenuto la scorsa stagione, volto a cercare nuove idee legate design delle divise gialloblù, e la maglia che sfoggerà il Verona è quella del progetto vincitore del contest Davide Crestani.

Il nero è il colore dominante, mentre in mezzo risalta una fascia gialloblù. A impreziosire la maglia è poi una texture tono su tono raffigurante i vessilli gialloblù della Curva Sud.

La maglia (ma sono disponibili anche due versioni in formato felpa) è in pre-order per gli iscritti alla Membership. A partire dalle ore 18:45 di sabato 6 dicembre sarà invece acquistabile da tutti.

Per tutte le ulteriori informazioni, clicca QUI!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fangio
9 mesi fa

Gli Americani sono bravi in queste cavolate, invece di investire fondi per rafforzare la squadra.

Stefano
9 mesi fa

Per essere onesti avrebbero dovuto farla marron m. con bordi cakketta

Piero
9 mesi fa

Ecco le cose che contano!

Articoli correlati

tifosi hellas verona biglietti
Terminati i biglietti per Poltronissime Sud, Tribuna Superiore Ovest e Poltrone Est...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...
Suslov potrebbe giocare come ala offensiva al posto dell'infortunato Compagnon...

Altre notizie