Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

L’Avversario: “La Roma gioca, l’Hellas vince”

I colleghi di SiamoLaRoma analizzano il k.o. patito al Bentegodi dai giallorossi

«La Roma gioca e l’Hellas vince. Sembra un paradosso, ma è la nuda e cruda realtà. “Mourinho non li fa giocare bene, la Roma non ha un gioco”, i tifosi echeggiano e protestano da due anni a questa parte nei commenti social e interventi radiofonici.

Eppure, quando la Roma gioca “bene”, ovvero con tanto possesso palla e più conclusioni in porta, non raccoglie i suoi frutti».

Questa l’aria che si respira a Roma dopo il k.o. patito dai giallorossi per mano del Verona.

Per il commento dei colleghi di SiamoLaRoma, clicca QUI!

3 Commenti

3 Comments

  1. Stefano Maestranzi

    Agosto 28, 2023 a 19:32

    Mah. Nello stesso articolo si contraddicono. Dice “la Roma gioca” e poi poco dopo LaRoma non ha un gioco. La verità è che l’Hellas ha fatto la partita che doveva fare e non ha rubato nulla, anzi…

  2. Toni

    Agosto 28, 2023 a 14:30

    Roberto, ti prego ogni tanto cambia il disco….l’avevi detto anche dopo la vittoria con l’empoli che il pareggio sarebbe stato più giusto. Sai quante volte l’avremmo potuto dire la scorsa stagione quando abbiamo perso un sacco di partite al 90.mo o nel recupero, dopo essere andati in vantaggio? Allora ogni tanto diamo qualche merito a questi giocatori che stanno dando l’anima o all’allenatore che secondo il mio parere ha dato scacco matto a due allenatori di livello. Altrimenti a ridimensionare sempre i risultati raggiunti significa essere insoddisfatti a prescindere.

  3. roberto

    Agosto 28, 2023 a 13:14

    Il giusto sarebbe stato il pareggio, ma ereonamente dico a roma c’avete er colosseo,l’altare alla patria,la fontana di trevi noi a verona c’avemo e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da L'angolo dell'avversario