Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pagellone gialloblù 2022/2023: lo staff

Zaffaroni ottiene una miracolosa salvezza, Sogliano si prepara ad aprire un ciclo

È stato un campionato duro, tirato e difficile per il Verona che ha di fatto sofferto dall’inizio alla fine, spuntandola solamente al termine di uno spareggio in cui si sono rivisti sprazzi di vero Hellas.

Come sempre a fine stagione, è quindi giunto il momento di tirare le somme dando un voto a tutti i gialloblù.

Dopo i giocatori, andiamo dunque a chiudere dando una valutazione allo staff, nello specifico allenatore e direttore sportivo.

ZAFFARONI: 7

Il suo Verona è tutto fuorché bello da vedere e a tratti sembra completamente mancare di un gioco, ma ciò che conta e che dà valore alla stagione, alla fine, sono sempre il risultato e i numeri: da quando è arrivato lui, l’Hellas ha racimolato ventisei punti e ha ottenuto una salvezza che a gennaio pareva utopia. Non avrà l’esuberanza di Juric o il calcio spumeggiante di Tudor, ma un po’ come Aglietti è stato l’uomo giusto al momento giusto. Così come il tecnico toscano, l’aver raggiunto l’obiettivo potrebbe comunque non bastare per essere confermato: se così fosse, GRAZIE DI TUTTO, ZAF!

SOGLIANO: 7

L’acquisto di Ngonge è sicuramente quello più azzeccato, ma l’impressione è che anche Cabal e Duda possano dare soddisfazioni nel corso della prossima stagione. Il suo ritorno comunque non è stato importante solo per la campagna invernale, ma anche per la personalità e la forza che il d.s. ha trasferito alla squadra con la propria presenza. Il “nuovo Verona”, verosimilmente, ripartirà da lui, e questa ci sembra una buona notizia…

 

Per il Pagellone dell’attacco, clicca QUI!

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hella Verona Army
Hella Verona Army
10 mesi fa

Sogliano non sarebbe mai dovuto tornare, alla prima esperienza aveva risorse infatti ha allestito belle squadre, questa volta non le ha sarà difficile anche per lui. Purtroppo se non va via setti non cambierà nulla.

ivo
ivo
10 mesi fa

ci siamo salvati con 31 punti mai successo in serie A con le vittorie da 3 punti, salvi solo perche dall’altra parte c’era lo spezia.
nel prossimo campionato bisogna arrivare almeno a 36 punti per salvarsi quindi servirà rinforzi.

Stefano
Stefano
10 mesi fa

E il voto a bocchetti? Marroccu? Setti?
Decisamente incompleta l’analisi

Alessandro
Alessandro
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Io direi Bocchetti 6 come prima esperienza, marroccu 4 per inconcludenza, setti 8 come i campionati di serie a che ha fatto con il Verona

roberto
roberto
10 mesi fa

Zaffaroni intoccabile dopo l’impresa, Sogliano che dice attenzione perché adesso vedete tutto bello,ma cosa vorrebbe dire…vendiamo chi…Monti,Magno,Cecco,Cabal,Hien,Doig,Tameze,Sulemana,Duda,Ngonge,Henry o magari Abilgard nazionale Danese,Hrustic nazionale Australiano o Lazovic nazionale Serbo o i capitani Veoloso o Faraoni.Mi chiedo di questi 16 giocatori se ne venderei uno.Domandatevelo anche voi.

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas