Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo biennale per Sogliano

Trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del dirigente nativo di Alessandria

Come riportato da L’Arena, Verona e Sean Sogliano avanti insieme. Dopo il ritorno all’Hellas lo scorso dicembre, il dirigente alessandrino ha saputo rinforzare la rosa a disposizione di Zaffaroni e Bocchetti che ha raggiunto la salvezza.

Il lavoro del direttore sportivo gialloblù è stato premiato e con il presidente Maurizio Setti è stata subito intesa: prolungamento biennale per costruire insieme il futuro dell’Hellas.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
10 mesi fa

Caro Presidente occhio perché tutti fanno i propri interessi.Questa Rosa è buona l’unico problema di quest’anno è stato che hai smembrato e quelli che giocavano non sapevano più del loro futuro. Sai bene in una azienda che ci vuole equilibrio, l’atmosfera era da panico. 55 dai diritti e più 40 con le vendite siamo quasi a 100. Lascia che il buon Zaf faccia il suo dovere e basta creare scompiglio,sono convinto che faranno bene.

Davide
Davide
10 mesi fa

Con Sogliano quasi si arrivava in Europa league,quest’anno è arrivato e cmq sia siamo rimasti in A,è determinato e intelligente di sicuro allestirà una rosa migliore di questa e per fortuna Marroccu non c’è più.Lui si inventò la coppia Toni Iturbe

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Sogliano con la campagna acquisti ad autofinanziamento può fare davvero poco inoltre quest anno rispetto agli altri anni si parte da una rosa disastrosa.

Luca
Luca
10 mesi fa

Tanto o sogliano o marroccu o tipo gigio senza soldi e svendendo i giocatori puoi mettere anche il miglior da del mondo ma con 0 euro fa davvero poco. Se non va via setti e arriva qualcuno quantomeno senza debiti non la vedo rosea per il verona quest anno.

Matteo
Matteo
10 mesi fa

Per sogliano quest’anno sarà davvero dura dovrà inventarsi una campagna acquisti senza soldi facendo cassa con chi ha mercato per questo ha voluto un contratto biennale. Speriamo di non fare la fine della Samp non vorrei che a dicembre la figc si svegliasse con il caso verona.

Zigo
Zigo
10 mesi fa
Reply to  Matteo

È sempre divertente leggere i commenti prepositivi, e lungimiranti, con un unica soluzione il cambio del presidente. Il problema è che nessuno si propone o indica soluzioni alternative. Strano visto che la sensazione è che setti tutti gli anni guadagni un sacco di soldi.

Articoli correlati

Anche il club gialloblù sarebbe interessato al trequartista classe 2001 ...
diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas