Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Soddisfatto del percorso. Oggi vittoria meritata”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine del match vinto contro il Ravenna

Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Matteo Pachera ha commentato il successo ottenuto quest’oggi contro il Ravenna e la stagione oggi conclusasi.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore scaligero:

«Quella di oggi è stata una partita giocata molto bene dal primo all’ultimo minuto. Dopo il vantaggio abbiamo subito due gol su palla inattiva, ma l’abbiamo ripresa creando molto e poi segnando anche il quarto gol. È una vittoria meritata, faccio i complimenti alle ragazze.

Posso dirmi soddisfatto del lavoro fatto insieme a questo gruppo. La vittoria di oggi è stato il coronamento di un percorso che abbiamo fatto insieme e che abbiamo concluso nel migliore dei modi. Sono molto felice, soprattutto per le mie giocatrici che si meritavano un finale così.

Il momento più bello? Difficile sceglierne uno in particolare, ne abbiamo vissuti davvero molti in questi mesi. Se devo sceglierne proprio uno, dico il pareggio all’andata proprio contro il Ravenna: a fine partita ho visto una squadra amareggiata da quel risultato, e non doveva essere così. Solitamente non lo faccio mai nel post-partita, ma in quell’occasione sono andato a parlare con loro, a confortarle, e credo che proprio dopo quel risultato sia svoltata la nostra stagione».

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da Hellas Verona Women