Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renica: “Il Napoli vuole i tre punti”

Il difensore del magico Napoli e della retrocessione del Verona ’92 di Maradona mette in guardia l’Hellas

Alessandro Renica, noto come Sandro, si avvicina al mondo del calcio alle Golosine fino a diventare difensore del Napoli di Maradona.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena parla del Napoli e della situazione in casa Hellas

RETROCESSIONE.Anche quando andammo in serie B ai miei tempi avevamo il problema dei pochi gol, se Raducioiu avesse segnato di più e se Stojkovic non avesse avuto i problemi al ginocchio saremmo finiti in Coppa Uefa altrochè retrocessione. Stojkovic venne definito il Maradona dei Balcani, era sicuramente un grande giocatore, ma un altro Diego deve ancora nascere.”

ERRORI E SFORTUNA. “L’errore più grosso è stato vendere tutto il reparto d’attacco e non sostituirlo adeguatamente, poi c’è stata anche tanta sfortuna. Perdere per diverso tempo Faraoni e Lazovic è stata una complicazione aggiuntiva. Bisogna cercare il colpo a Lecce, poi in casa con il pubblico del Bentegodi si può puntare alla salvezza.”

NAPOLI.Lo seguo spesso perchè sono ospite fisso in una trasmissione napoletana. Lo vedo bene, a Milano è mancata l’esperienza e un po’ di fortuna, meritava un pareggio, ma vogliono ribaltare il risultato al ritorno. Gli azzurri vanno a memoria, la città sta sognando: in ogni angolo ci sono foto, bandiere, tutto è azzurro. Al Napoli servono i tre punti per avvicinarsi alla matematica salvezza.”

PARALLELISMI.Kvaratskhelia è davvero un calciatore di un altro pianeta, avrebbe potuto giocare con me e Diego nel nostro Napoli”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas