Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Renica: “Il Napoli vuole i tre punti”

Il difensore del magico Napoli e della retrocessione del Verona ’92 di Maradona mette in guardia l’Hellas

Alessandro Renica, noto come Sandro, si avvicina al mondo del calcio alle Golosine fino a diventare difensore del Napoli di Maradona.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena parla del Napoli e della situazione in casa Hellas

RETROCESSIONE.Anche quando andammo in serie B ai miei tempi avevamo il problema dei pochi gol, se Raducioiu avesse segnato di più e se Stojkovic non avesse avuto i problemi al ginocchio saremmo finiti in Coppa Uefa altrochè retrocessione. Stojkovic venne definito il Maradona dei Balcani, era sicuramente un grande giocatore, ma un altro Diego deve ancora nascere.”

ERRORI E SFORTUNA. “L’errore più grosso è stato vendere tutto il reparto d’attacco e non sostituirlo adeguatamente, poi c’è stata anche tanta sfortuna. Perdere per diverso tempo Faraoni e Lazovic è stata una complicazione aggiuntiva. Bisogna cercare il colpo a Lecce, poi in casa con il pubblico del Bentegodi si può puntare alla salvezza.”

NAPOLI.Lo seguo spesso perchè sono ospite fisso in una trasmissione napoletana. Lo vedo bene, a Milano è mancata l’esperienza e un po’ di fortuna, meritava un pareggio, ma vogliono ribaltare il risultato al ritorno. Gli azzurri vanno a memoria, la città sta sognando: in ogni angolo ci sono foto, bandiere, tutto è azzurro. Al Napoli servono i tre punti per avvicinarsi alla matematica salvezza.”

PARALLELISMI.Kvaratskhelia è davvero un calciatore di un altro pianeta, avrebbe potuto giocare con me e Diego nel nostro Napoli”

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News