Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Stiamo bene e l’abbiamo dimostrato. Hongla sta valutando il proprio futuro”

Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la vittoria contro la Cremonese

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Verona e Cremonese, mister Zaffaroni ha parlato del successo odierno e non solo.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «I ragazzi stanno bene e oggi l’abbiamo dimostrato. Era una gara complicata dal punto di vista tecnico e soprattutto nervoso, ma l’abbiamo approcciata nel modo giusto, trovando il doppio vantaggio e gestendo bene il ritorno della Cremonese. Bravi i ragazzi. Ora dobbiamo continuare così, la strada è quella giusta anche se ovviamente è presto per dire che ci siamo ritrovati. Il clean sheet? Ci dà fiducia e autostima».

I SINGOLI. «Il periodo di sosta è stato molto importante perché ci ha permesso di lavorare sotto tutti i punti di vista e ha permesso anche a chi aveva giocato meno di mettersi in mostra e di fare bene. Kallon ha grandi margini di miglioramento e per caratteristiche si sposa bene con Djuric. Milan stesso è in grande condizione, vince tanti duelli e ci permette di appoggiarci su di lui per la manovra. Lazovic, Doig e Hien fanno parte di questo gruppo e di questa squadra, Hongla invece sta facendo delle riflessioni su un eventuale trasferimento e a noi occorrono calciatori concentrati su quello che stiamo cercando di fare, quindi per il momento va così. Verdi? Ha sentito una fitta sul flessore e sarà da valutare nei prossimi giorni».

IL PUBBLICO. «Ritrovarsi con un sostegno di questo tipo di lunedì alle 18.30 è una grande fortuna che dobbiamo sfruttare. Credo che i tifosi abbiano apprezzato l’atteggiamento e oggi si sono fatti sentire»

L’AVVERSARIO. «La gara nascondeva diverse insidie per entrambe le squadre. Un parere sulla Cremonese? Faccio sempre molta fatica a parlare degli avversario perché sono molto concentrato sui miei giocatori, poi non mi permetto di esprimere pareri su situazioni che non conosco».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...
Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas