Tameze favorito come terzo difensore, in avanti ballottaggio Henry-Djuric
Il Verona si prepara ad affrontare il Monza e, complici squalifiche e infortuni, si ritroverà a scendere al campo allo U-Power Stadium con l’ennesima squadra da inventare.
Andiamo dunque a fare qualche ipotesi sullo schieramento su cui potrebbe puntare Salvatore Bocchetti.
TAMEZE IN DIFESA. Con Dawidowicz, Ceccherini e Hien squalificati e Coppola ancora incerto, le scelte per la difesa sono ridotte al lumicino. Magnani e Günter non dovrebbero avere rivali, resta un ballottaggio per la terza maglia: Cabal, però, al momento sembra in svantaggio sul più esperto Tameze. In porta ci va ovviamente Montipò.
CONFERMA PER HONGLA? Dopo la buona prova offerta contro la Roma, Hongla potrebbe avere una nuova possibilità in mezzo al campo. Con lui il sempreverde Veloso, mentre sugli esterni largo a Faraoni e probabilmente al rientrante Doig.
BALLOTTAGGIO IN AVANTI. Dopo le noie muscolari dei giorni scorsi, Verdi sembra recuperato e dovrebbe dunque partire dall’inizio insieme a Kallon, autore di una discreta prestazione nella serata di lunedì. In avanti ballottaggio Henry-Djuric: per una volta vogliamo provare a dare fiducia al bosniaco.
Di seguito, dunque, la nostra probabile formazione gialloblù in vista di Monza–Verona.
(3-4-2-1): Montipò; Tameze, Magnani, Günter; Faraoni, Hongla, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Djuric
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


