Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, ecco il tabellone della sessione estiva dell’Hellas

Salutano quattro titolari, arrivano tante scommesse, innesti di esperienza e un “cavallo di ritorno”

Si è chiusa alle ore 20 la sessione estiva di calciomercato del Verona, una infinita serie di trattative che ha profondamente rivoluzionato l’Hellas.

Le dolorose cessioni di Casale, Barak, Caprari e Simeone, quattro titolarissimi, hanno fatto mugugnare non poco il popolo gialloblù, sentitosi tradito anche dalle dichiarazioni di incedibilità di Marroccu, il quale ha però provato a farsi “perdonare” con qualche acquisto che sin qui se l’è cavata discretamente (Henry) e qualche innesto di qualità (Verdi e Hrustic) e con grandi potenzialità (Hien e Doig, per dire, ci incuriosiscono parecchio). Non ha invece trovato una sistemazione Magnani che dunque resta all’ombra dell’Arena.

Come al solito abbiamo deciso di mettere un po’ d’ordine: nel tabellone che seguirà vi riporteremo quindi le principali operazioni dell’Hellas, risparmiandovi per brevità quelle relative al settore giovanile, ai “toccata e fuga” (ci riferiamo ai vari Amione, Çetin, Rüegg, Stepinski e Tupta, tutti rientrati alla base dai diversi prestiti e subito ripartiti) e altre che potremmo considerare “minori”.

Di seguito, dunque, l’elenco completo.

CONFERMATI
Difensori: Fabio Depaoli (Sampdoria, prestito con diritto di riscatto).

ACQUISTI
Portieri: Simone Perilli (svincolato);
Difensori: Juan Cabal (Atletico Nacional, titolo definitivo), Josh Doig (Hibernian, titolo definitivo), Isak Hien (Djurgadens, titolo definitivo);
Centrocampisti: Alessandro Cortinovis (Atalanta, prestito con diritto di riscatto e controriscatto), Ajdin Hrustic (Eintracht Francoforte, titolo definitivo), Simone Verdi (Torino, prestito con obbligo di riscatto);
Attaccanti: Milan Djuric (svincolato), Thomas Henry (Venezia, titolo definitivo), Yayah Kallon (Genoa, prestito con obbligo di riscatto), Roberto Piccoli (Atalanta, prestito secco).

CESSIONI
Portieri: Ivor Pandur (Fortuna Sittard, prestito con diritto di riscatto);
Difensori: Nicolò Casale (Lazio, titolo definitivo), Panagiotis Retsos (Olympiakos, prestito con obbligo di riscatto), Bosko Sutalo (fine prestito), Gianluca Frabotta (fine prestito);
Centrocampisti: Antonin Barak (Fiorentina, prestito con obbligo di riscatto), Daniel Bessa (svincolato), Gianluca Caprari (Monza, prestito con obbligo di riscatto);
Attaccanti: Matteo Cancellieri (Lazio, prestito con obbligo di riscatto), Giovanni Simeone (Napoli, prestito con obbligo di riscatto).

N.B. Tutti gli obblighi di riscatto delle operazioni soprastanti sono vincolati al raggiungimento di determinate condizioni

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
1 anno fa

Buongiorno si prendiamola a ridere e meglio, aspettiamo a vedere cosa fanno i nuovi innesti e che modulo sceglie Cioffi poi vediamo.

Derrik
Derrik
1 anno fa

Cmq questo ci fa capire che gente sia quelli che sventolano sforsa itaja per il popolo……si …..che ga el grano….dio ve fulmine!!!!!

Derrik
Derrik
1 anno fa

È giusto che si ambisca al meglio…anche se il povero Caprari se ne sarebbe stato volentieri a Verona. Credo che non ci sia paragone tra le due tifoserie e le due città..

Rudy
Rudy
1 anno fa

È un buon mercato, anche perché se certi giocatori non vogliono restare nella squadra è inutile tenerli qui.
Vediamo cosa fanno nelle altre squadre ricordiamoci che sono rinati tutti qui a Verona.
II sono fiducioso e rimaniamo ottimisti, ogni anno a parlare questo non va, poi quando il giocatore rende non si ricordano più che cosa hanno detto 9 mesi prima è come avessero partorito (i dise che le una cosa che se desmentega).
Diamo fiducia a Cioffi e società, piuttosto di fallire.

Max
Max
1 anno fa

I giocatori che hanno voluto andare via era xche non c’era più Tudor, dopo non capisco il setti vuole avere i conti in ordine ma a conti fatti ha fatto debiti non plusvalenza, a luglio dell’anno prossimo avrà plusvalenze con i diritti di obbligo, che imprenditore x questo che le sue aziende falliscono 😁😁😁

Rudy
Rudy
1 anno fa
Reply to  Max

Compra tu il Verona

mario
mario
1 anno fa

Un buon mercato
Setti ha acquistato giocatori di categoria.
Va anche tenuto conto che non si può trattenere un giocatore che se ne vuole andare, e Barak e Casale è evidente se ne volessero andare, al pari di Caprari.

Hellas nel cor
Hellas nel cor
1 anno fa

Complimenti x la libertà di espressione 💩sempre bannato

Andrea Bertoldo
Andrea Bertoldo
1 anno fa

Come mai non è arrivato Messi Neymar e Crisdolopulos

Matteo
Matteo
1 anno fa

Forza foggia

Mike
Mike
1 anno fa

Nel riepilogo cessioni centrocampisti manca Caprari al Monza…

Mik
Mik
1 anno fa
Reply to  Mike

E Hristov lo ha comprato lo spezia non noi

George
George
1 anno fa
Reply to  Mik

Ahahah…dal bon

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas