Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale la cessione di Cancellieri alla Lazio

L’attaccante classe 2002 approda in biancoceleste in prestito con obbligo di riscatto

Attraverso una nota sul proprio canale ufficiale, l’Hellas Verona ha ufficializzato la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Matteo Cancellieri alla Lazio.

Ecco dunque il comunicato del club di via Olanda:

«Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio (a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri.

L’attaccante ventenne si trasferisce nella capitale dopo aver collezionato nella stagione 2021/2022 due reti e un assist in quattordici presenze, score personale realizzato tra gare di campionato e Coppa Italia. Al palmares di Cancellieri con i colori gialloblù si aggiunge la conquista del campionato di Primavera 2 nell’annata precedente, 2020/2021.

Hellas Verona FC saluta e ringrazia Matteo, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lotirchio colpisce ancora😂😂

Marco
Marco
1 anno fa

Ma siamo sempre a contestare le operazioni della società. Guardatevi attorno e vediamo chi ha soldi in mano…nessuno. oggi il calcio ed i calciatori è in mano ai procuratori. Decidono loro e se tu hai giocatori in scadenza che non vogliono rinnovare fai le operazioni alla Zaccagni ( comunque otto milioni in scadenza non li avresti mai presi) e li metti a bilancio. Ricordatevi che fine hanno fatto Cagliari, Genoa Venezia ecc…tutte società Ricche secondo altri…ma in B.

Genix
Genix
1 anno fa

Incredibile sempre attivi con la Lazio la quale è talmente indebitata da non poter pagare! Risultato: abbiamo dato in prestito gratuito il giocatore per un anno, se poi si realizzeranno le condizioni contrattuali il pagamento è diluito in tre anni. “Povero” Setti sei rimasto all’asciutto e anche senza giocatore tra l’altro non una scamorza…Ma che DT abbiamo preso? Uno che cura gli affari altrui…

Stefano
Stefano
1 anno fa

La differenza tra una società seria e una no è quella che passa tra Atalanta e Verona. La lazio vuole Carnesecchi ma lo vuole pagare poco. Atalanta dice di no a certe cifre. Hellas lo scorso anno ha elemosinato 7 mln per zaccagni dopo una trattativa di 6 mesi … alla fine il prezzo l’ha fatto la Lazio. Cancellieri l’ha svenduto a cifre risibili per il potenziale del giocatore. E non andava neppure in scadenza l’anno prossimo. Se poi era un presuntuoso che si allenava poco bisognava educarlo.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Stefano

Certo Stefano. Il fatto è che l’Hellas è economicamente la società più povera di tutta la serie A ( praticamente alla canna del gas)

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas