Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Milan Djuric è un giocatore del Verona

Il bosniaco ha firmato un contratto che lo lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2025

Dopo le visite di stamattina, ecco l’ufficialità: Milan Djuric è un giocatore del Verona, squadra a cui si è legato fino al giugno 2025.

Questo dunque il comunicato ufficiale del club gialloblù:

«Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante bosniaco Milan Djuric, che ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

Nato il 22 maggio 1990 a Tuzla, Djuric inizia la propria carriera calcistica tra le fila della Vis Pesaro e approda nel 2006 nella Primavera del Cesena, formazione con cui nel 2007 esordisce in Serie B tra i professionisti.

Con la squadra romagnola l’attaccante bosniaco conquista una promozione dalla Lega Pro alla Serie B nel 2009 e nella stagione successiva, 2009/2010, contribuisce con tre gol in ventisette presenze alla salita del Cesena in Serie A.

Nell’estate 2010 si trasferisce prima in prestito all’Ascoli, per poi passare successivamente nel gennaio 2011 al Crotone, società dove resterà anche nella stagione 2011/2012 e con cui (oltre a raggiungere quota cento presenze in Serie B) si aggiudicherà il riconoscimento “Top Gol Serie Bwin Awards” grazie alla rete messa a segno contro l’Empoli.

Nella stagione 2012/2013 Djuric passa in prestito alla Cremonese, dove disputa un intero campionato di Lega Pro realizzando tre reti in ventitré presenze. Nell’estate 2013 il calciatore bosniaco torna a disputare il campionato di Serie B con la maglia del Trapani: con i siciliani realizza tre reti in tredici presenze e a gennaio 2014 si trasferisce al Cittadella, dove realizza quattro gol e due assist in quindici presenze.

Nell’estate 2014 Djuric fa ritorno al Cesena neopromosso in Serie A e debutta nella massima serie il 14 settembre 2014 contro la Lazio. Con i romagnoli l’attaccante colleziona diciassette gol in settantanove presenze, distribuiti tra Serie A, Serie B e gare di Coppa Italia. Nel gennaio 2017 si trasferisce al Bristol City per disputare il campionato di Championship: resta in Inghilterra anche per la stagione 2017/2018 ed in totale colleziona sei reti in trentuno presenze.

Nell’estate 2018 è acquisito a titolo definitivo dalla Salernitana: con i campani realizza diciannove gol e tre assist nelle sue prime due stagioni, disputate con i granata in Serie B, e nell’annata successiva, 2020/21, contribuisce con cinque gol e tre assist alla promozione dei campani in Serie A. Nella scorsa stagione 2021/2022 Djuric realizza cinque reti e cinque assist totali, contribuendo così al raggiungimento della salvezza da parte della squadra campana.

Con la maglia della Nazionale bosniaca l’attaccante ha collezionato finora tredici reti in diciannove presenze, distribuite tra Nazionale maggiore e Under 21.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Milan Djuric, augurandogli una militanza in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fede
Fede
1 anno fa

Ben arrivato e forza Milan

Sa
Sa
1 anno fa

Henry
Diuric
Piccoli
Forse in 3 non arrivano a 15 gol

Sa
Sa
1 anno fa

Ha sempre segnato poco e giocato in B
Prospettive future poche
Pochi gol
Piccoli solo in prestito secco
Prima avevamo simeone e cancellieri valorizzabili adesso zero
Per adesso

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Sa

Non potremmo più fare plusvalenze e ci toccherà fare la fine del povero Chievo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Benvenuto 💛 💙

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Insomma, più di 2-3 goals in campionato non li fa. Andiamo bene. Non dico che Simeone fosse sempre un grande cannoniere, ma quest’anno ha fatto 17 reti, Djuric se le sogna.

Pablo
Pablo
1 anno fa

Cavolo sei sai…una parola una sentenza

Olia 70
Olia 70
1 anno fa
Reply to  Pablo

Condivido pienamente.

Alberto
Alberto
1 anno fa

Anche Simeone negli ultimi campionati non aveva fatto sfraceli. Ma a Verona è stato messo nella condizione di fare un ottimo campionato. Deve ringraziare il contesto che gli ha permesso di fare un buon bottino di reti. Andando via da Verona sono curioso di vedere cosa farà.

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas