Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, Zanetti (DAZN): “Verona più contento di noi del pareggio”

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro dopo il pareggio contro l’Hellas

L’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, ha parlato ai microfoni di DAZN  dopo l’1-1 contro l’Hellas Verona.

Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:

Il Verona è sicuramente più contento di noi del pari. Sono contento della prestazione dei miei contro una squadra fisica. Per 60-70 minuti abbiamo dominato, purtroppo non l’abbiamo chiusa prima. Non so perché non riusciamo a capitalizzare tutto ciò che produciamo. Nel calcio vince chi fa più gol e chi ne subisce meno. Oggi sarebbe stato stupendo vincere dominando ma ci prendiamo il punto. Non dobbiamo essere scontenti del pari ma ci aspettavamo qualcosa di diverso”.

CONDIZIONE. “Dobbiamo allineare tutti dal punto di vista fisico. Grassi non lo avrei mai tolto oggi, ma non ha fatto preparazione e non poteva avere più di 60’. Dobbiamo lavorare tanto e integrare i ragazzi nuovi che arriveranno. Le fondamenta che stiamo mettendo sono importanti”.

BALDANZI. “Lui è una bella storia di calcio. Io ho messo in campo un ragazzo forte, non un ragazzo giovane. Ha capacità di alto livello, serviva il coraggio di buttarlo in campo. Quando i ragazzi sono forti l’età non conta. Ha dimostrato di avere un grande futuro”.

BAJRAMI. “Io non ho mai nascosto il gradimento per questo ragazzo. È normale che in questo periodo per un ragazzo del 99 gestire una situazione quotidiana dove viene messo continuamente sui media…non l’ha gestita in maniera perfetta. Oggi però secondo me in parte è tornato quello che conosciamo. Sono convinto che se rimarrà con noi avremo un acquisto in più“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Baroni potrebbe avere qualche dubbio soprattutto in attacco, ma occhio alle condizioni di Duda...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista gialloblù precede Milan Djuric e Cyril Ngonge nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas