
Le dichiarazioni del direttore sportivo gialloblù prima della gara contro l’Atalanta
Il ds del Verona, Francesco Marroccu ha parlato a DAZN prima della partita con l’Atalanta:
“Oggi è la prova del nove per vedere se i miglioramenti visti a Bologna possono essere l’inizio di un percorso che l’allenatore con la squadra ha individuato”.
MERCATO. “I tifosi possono sognare un colpo? Prima di guardare la carta di identità, guarderei il valore: sono arrivati giocatori forti. Colpi a sensazione non ce ne saranno, arriveranno giocatori funzionali al progetto che abbiamo tracciato con l’allenatore. Ilicic? Non posso dire niente perché ho il massimo rispetto per i giocatori tesserati dalle altre squadre. Eventuali discorsi si fanno al chiuso nelle stanze di mercato”.

Pedro
Agosto 29, 2022 a 10:19
Concordo con il commento precedente. Questo signore di lavori ne potra’ forse farne molti. Ma assolutamente no quello di direttore sportivo. Ha devastato l organico e ha preso giocatori senza alcuna progettualita’ Non ricordo direttore peggiore di questo.
Stefano
Agosto 29, 2022 a 10:55
Non lo vuole nessuno in Italia. Ci sarà un motivo
Anni cinquanta
Agosto 28, 2022 a 20:40
Caro ragioniere, forse piu’ caro pastore di pecore, lei e’ il protagonista di questo mercato qui mai visto. Lei sara’ ricordato come il maggior responsabile della retrocessione. Complimenti. Credo che a breve sara’ opportuno si faccia vedere poco in giro. Vergogna!
Marco
Agosto 29, 2022 a 08:23
Perché pastore di pecore? Esprimi il tuo pensiero e limita il linguaggio…asino