Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Turchia: Besiktas, trattativa avviata per Günter del Verona

Il difensore classe 1994 è in scadenza di contratto e potrebbe tornare in Turchia

Come riportato dal portale turco Sabah, il Besiktas ha avviato le trattative per Koray Günter: la società bianconera vorrebbe infatti riportare in Turchia il difensore del Verona.

Un milione e mezzo l’offerta per il classe 1994, cifra non elevatissima ma giustificata dal contratto in scadenza nel 2023. L’agente del giocatore è atteso domani in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cane
Cane
1 anno fa

Me spiase ma fora dai ovi. Tutti utili nessuno indispensabile. Cmq da come ià zugà e dalle indiscrezioni sempre più pressanti che vedono setti proprietario solo di un cleb calcistico (mantoa ndr) entro poco, non vedo per quale motivo i giocatori dovrebbero rischiare le gambe x una partita di Coppa Italia o un campionato in una società in bilico tra il serio ed il facèto. Sarà un anno di transizione, ma le robe che comissia con trans no l’è me mai piasue, Oh dopo se va anca a gusti x carità..

Masaccio
Masaccio
1 anno fa

Gunther con il Bari ha fatto schifo…. Ma non può essere diventato di colpo un brocco da buttar via!!!ricordiamo che ha sempre fatto bene la sua parte ed è l’unico che gioca di anticipo e sa impostare…. È tutta la difesa che non va !! È colpa del nuovo modo di giocare di Cioffi che vuol partire sempre dal basso…. Non è facile cambiare assetto difensivo!! È Temeze la’ davanti!!! Che ci fa??!!! Cioffi vuole un gioco con giocatori sbagliati!! Che bisogno c’era di cambiare modulo ??? Bah😓😓😓

El sio
El sio
1 anno fa

Ciao Butei da qualche giorno gira l’ipotesi che in caso di esonero di Pep Cioffi potrebbe ritornare DiFra e sembra che arrivi la peste. Ma secondo voi che sapete di calcio se la squadra lo scorso anno fosse stata allenata in maniera disastrosa avrebbe potuto fare una buona stagione!? Io penso che Igor sia un buon allenatore ma che come tutti non ha la bacchetta magica BG1971

Bruno
Bruno
1 anno fa

Si può anche andare ma va sostituito bene, come anche Magnani ci servono minimo 3 nuovi centrali

Cane
Cane
1 anno fa
Reply to  Bruno

Magnani è un buon difensore, con juric era la prima scelta se mancava un titolare. Qua il problema è Cioffi che deve ancora calibrare i giocatori, è un po’ in ritardo, speren non ritardato.. non vorrei andare in b passando da una cataPecchia a una Cioffeca

Anni cinquanta
Anni cinquanta
1 anno fa

Sono comunque convinto che assisteremo ad altre prestazioni, come quella di Gunther, perché vogliono andar via. La stessa cosa, vedrete, riguarderà altri eccellenti e insospettabili. Spero di sbagliare. Certo è che con questo DS è il caos. Perché Simeone non può giocare? Lo fanno tutti quelli che sono sul mercato!

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Però va sostituito. Non sono convinto che Coppola sia già pronto per fare il titolare. Sono anch’io dell’avviso, però, che Gunter non sia all’altezza del ruolo.

Granco
Granco
1 anno fa

Ti leggo sempre e si vede che giudichi sempre bene. Avrai sicuramente fatto una carriera luminosa nel calcio e sono convinto che se fai due corsette puoi fare meglio dei nostri giocatori.

Dany76
Dany76
1 anno fa

Magari…tristo come la fame e non da ieri sera

Piero
Piero
1 anno fa

Speriamo😊👍Coppola da inesperto farebbe molto meglio

Stefano
Stefano
1 anno fa

Domenica è stato il peggiore in campo.

SG66
SG66
1 anno fa
Reply to  Stefano

Insieme a Magnani

Stefano
Stefano
1 anno fa

L’hanno pagato 5 mln. Setti non lo regala senza plusvalenze

Papo
Papo
1 anno fa
Reply to  Stefano

In verità è una plusvalenza a pari perché in quanto è già stato ammortizzato per due anni e se lo vendono a 2 ci guadagnano pure qualcosa

SG66
SG66
1 anno fa

Il Günter visto contro il Bari glielo porto io in Turchia

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas