Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petagna ancora a Napoli, Simeone resta in stand-by

L’operazione che dovrebbe portare l’attaccante al Monza non si è ancora sbloccata

Petagna per il momento non si muove da Napoli e blocca la trattativa che porterebbe Simeone all’ombra del Vesuvio: questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Nessuna notizia invece riguardo al Borussia Dortmund, squadra inseritasi nei giorni scorsi ma che per il momento non pare affondare il colpo.

Per ulteriori dettagli sulla situazione, clicca QUI.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Se vendiamo il giovane Ilic, la vedo dura x Cioffi. Fa comodo pensare al pensionato Veloso come valida alternativa del centrocampo. Ok dei spezzoni di partita, salute ed età permettendo, ma da qui a pensare che abbiamo la soluzione in casa. “,la femo andar ben par forsa” Setti vende tutto e di più x pagarsi il suo pluri-milionario compenso.

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa

Stando a TMW, Setti avrebbe dato il via libera alla cessione di Ilic (un poco si sapeva ma la speranza…). Ora non ritengo un fenomeno Ilic ma ora a centrocampo l’Hellas ha i giocatori contati. Ritengo la gestione di Setti, comunque sia, assolutamente VERGOGNOSA. Parliamo di Veloso giocatore praticamente pensionato ed a mezzo servizio,Hongla e Tameze . Spero che non prendano un altro lungodegente, Strootman che inoltre non è certamente un giovanissimo ma un giocatore sul viale del tramonto.

Federico
Federico
1 anno fa

Con la rosa di attaccanti arrivati il Verona si troverà nella necessità di svendere Simeone. Forse adesso vien fuori che era meglio non riscattarlo se non si voleva puntare sul Cholito come giocatore.I pochissimi acquirenti se ci sono veramente, lo sanno. Il bisogno personale di Setti di vendere x incassare liquidi rappresenta x la società un handicapp sul quale approfittare. Napoli o altri se lo prenderanno x un prezzo a saldo.

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

mamma mia, quanto sarebbe bello se non si riuscisse a vendere Simeone… la società avrebbe ciò che si merita data la mancata progettualità e gli acquisti di attaccanti fatti totalmente a caso! E così Marroccu, la prossima volta, ci penserà due volte a dichiarare cedibile o incedibile qualcuno.

Last edited 1 anno fa by Tommaso
andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Giovanni Simeone rimani al Verona fino al 2029 HELLAS VERONA 💛💙

Articoli correlati

Per l'ex mister del Verona è stata fatale proprio la trasferta al Bentegodi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas