
In casa Verona si respira aria se non di smobilitazione, quantomeno di rivoluzione. E secondo TMW ci sarebbe un’offerta…
Si torna a parlare di vendita del Verona: la cessione di alcuni giocatori che sembravano destinati a rimanere (Caprari in primis, resta da capire cosa succederà con Lazovic), oltre a far montare la rabbia e l’amarezza dei tifosi, ha infatti riportato in auge l’ipotesi di un Setti pronto ad accettare offerte per la società.
Il patron gialloblù non ha mai nascosto di essere disposto a sedersi a un tavolo per trattare e ha peraltro sempre affermato di essere alla ricerca di qualcuno che potesse dargli una mano a livello economico. Le offerte, secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb, sarebbero peraltro pervenute, ma gli ottanta milioni (si è parlato anche di novanta) presentati da un misterioso acquirente (forse straniero) non sarebbero stati valutati sufficienti.
In tutto questo si aggiunge anche il Mantova, seconda squadra acquistata dal presidente e per la quale nelle scorse settimane si era parlato di un inserimento di nuovi soci. Fino a poco tempo fa sarebbe stato quasi logico aspettarsi che entro il 2024 (termine ultimo per le multiproprietà) Setti avrebbe ceduto il club virgiliano, ma ora qualche dubbio in più sembra circolare…
