Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti (terza parte): “Più di così non possiamo. Marroccu? Non c’è solo lui. E su Tudor e il mercato… “

maurizio setti hellas verona

Il presidente gialloblù durante quest’ultima parte ha parlato anche dell’eventuale cessione del club

Continua la lunga chiacchierata del presidente Setti con i colleghi di Telenuovo.

Di seguito, dunque, la terza e ultima parte dell’intervista concessa ai microfoni dei giornalisti dell’emittente scaligera.

SOGLIANO. «Con Sogliano c’è stato un bel rapporto schietto e diretto, l’ho voluto fortemente perché era un bravo direttore sportivo. La differenza con D’Amico è che Tony è una mia “creatura”. È un talento, potrebbe essere il nuovo Sabatini».

LA MULTIPROPRIETÀ. «Un aiuto per il Verona o per il Mantova sarebbe cosa gradita, noi più di così non possiamo fare. Pensate solo che abbiamo speso più di un milione di euro di tamponi. Gli americani però non li abbiamo ancora visti. Cento milioni di dollari? Per città, storia, blasone e situazione attuale, non bastano per l’Hellas».

IL FUTURO DIRETTORE. «Non ho ancora deciso nulla per quanto riguarda il sostituto di d.s., ma prima si deve chiudere con D’Amico. Marroccu? È bravo, esperto ed è un profilo che valutiamo, ma non c’è solo lui. Anche Accardi ha dimostrato di essere bravo nonostante sia giovane. Petrachi è un profilo interessante. Vediamo, ce n’è anche un quarto che però non vi dirò mai. Non c’è comunque fretta, ora abbiamo una base di giocatori ben definita».

TUDOR. «Per l’anno prossimo ho un allenatore, c’è un contratto che prevede un rinnovo automatico di Tudor. Chiaramente poi bisognerà essere chiari e onesti sui programmi della società. Sorpreso da Tudor? Sapevamo fosse l’allenatore più vicino a Juric e credo che arrivare qui abbia fatto bene anche a lui. Ha un carattere completamente diverso da Juric, ma anche lui ha un grande cuore. Se dovesse andare via sarebbe un bel casino. Ho in testa qualche nome, tra i quali anche Cioffi. A Udinese ha fatto belle cose, ciò che importa a noi è che il futuro allenatore mantenga una filosofia di un certo tipo. Il tiki taka non fa per noi».

IL MERCATO. «Simeone è un bravo ragazzo e ha fatto una bella stagione. Salvo complicazioni, lo riscatteremo, poi vediamo cosa cerca lui perché le cose si fanno in due e per noi comunque ha uno stipendio importante. Barak ora si sente un giocatore da grande club e se andrà via sarà per fare un passo importante. Sicuramente non sarà facile da rimpiazzare. Tameze è un giocatore importante, ma se lo tengo dipende anche dalle offerte che gli faranno. Non dimentichiamoci comunque che abbiamo Hongla. Piccoli? L’abbiamo bloccato».

OBIETTIVI. «L’anno prossimo vogliamo nuovamente raggiungere la salvezza. Poi vorrei anche fare il centro sportivo, una tappa essenziale per ogni società».

 

Per la seconda parte dell’intervista, clicca qui

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

BUFFONEEE VENDI E VATTENE! Dove sono i progetti? Se nn ce la fai molla e vendi a ki ha soldi e VOGLIA fi fsre grande il ns Hellas! Vattene ,incapace e borioso emiliano!!🤬😡🤦‍♂️👎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutto sommato onesto. Almeno mi è parso cosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissimo ieri seraa supermercato la trasmissione trasmessa su tele nuovo con Vighini ci ha spiegato bene come stanno le cose. Speriamo che xi sia una squadra come questi tre anni stupenda e bravi i giocatori che avevano una sintonia con il mister Tudor. Forza Hellas Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sincero accontentiamoci via lui non si sa come va a finire logico che non sborsa più del necessario imprenditore rimane

Roby
Roby
1 anno fa

Imprenditor del caxxo. Varda a quanto el vende i ns sugadori…in praticacle REGALA ,mentre i altri i vol tanti skei! Grande imprenditor STo BUFFONE!!

andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Setti tieni GIOVANNI SIMONE fino al 2029 HELLAS VERONA FALLO PER ME

andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Nuovo allenatore Hellas Verona e Gabriele Cioffi Giuseppe Iachini Filippo Inzaghi Corini Mimmo di Carlo Walter Mazzarri

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

il primo va bene, gli altri anche no!

Franz
Franz
1 anno fa

Tutti vanno e vengono come se Verona fosse un albergo qualunque … l’unico che con tutti i difetti che volete resta a Verona da 10 anni (7 di serie A) mettendoci soldi, faccia e lavoro è il presidente. E quando arriveranno gli americani, cari miei, sarà finita davvero per sempre.

Hellasvr67
Hellasvr67
1 anno fa
Reply to  Franz

Guarda che l’unico che tratta l’Hellas come un albergo è proprio Setti…

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Hellasvr67

Con una piccola differenza però, caro mio…. l’è El Paron!!
Quando lo sarai tu….allora dormiremmo sonni tranquilli????
Pensateci bene prima di volere stranieri a Verona, usando son venuti, dopo sei mesi ghera i libri in tribunale!!! Fatemi na carità.

Roby
Roby
1 anno fa
Reply to  Marco

Sara’ancaxel paron ..ma DEVE rispondar ai tifosi,alla citta’e alla storia del ns Hellas!!! Lui nn ha MAIN amato il Vr e lobsi vede da tutti quelli ke SCAPPANO! ERA ,E’ E SARA’SEMPRE UN BUFFONE BORIOSO KEL NOL TIRA FORA UN SKEO X LA SQ E X MIGLIORAR! purtroppo sii sempre i soliti ..boni solo a replicar” se nn te va ben ..tirali fora ti’i skei”!?!? Dimostrasion ke de balon nn capi’un casso!! Ocio ke andando avanti cosi’altro ke serie B…preparive ..voialtri ke nn volii i stranieri!!!😱🤬😡🤦‍♂️👎

alessandro
alessandro
1 anno fa
Reply to  Franz

ottuso biretta in man sfigato a cuccia

Roby
Roby
1 anno fa
Reply to  Franz

Tu nn hai capito oroprio nulla sul BUFFONE! Sara’proprio quando vendera’ke il ns Hellas soikkera’il volo! Ma tu 6 il solito fenomeno da tastiera ke de boaln nn capise una eva!😒😱🤬😡🤦‍♂️👎

Roby
Roby
1 anno fa
Reply to  Roby

Spikkera,’

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
1 anno fa

Vedremo se alle parole seguiranno i fatti, ma…stavolta ho visto un Setti diverso. Sono sincero, non l’ho mai amato, però ieri ho visto il suo cuore un pò più gialloblu, bello il momento in cui preso dalla commozione per il probabile addio di D’amico, non riusciva più a parlare. Una cosa possiamo dire sicura di Setti, ha sempre detto che il suo massimo era questo e cosi è e sarà, poi se in un futuro ci saranno altri soci allora vedremo. Ma questa è l’unica certezza che abbiamo sempre avuto.

Marco
Marco
1 anno fa

Esatto. E comunque, quest’anno si stanno muovendo con largo anticipo per iniziare al meglio. Hongla riscattato, De Paoli pure, Attaccante bloccato ecc. Allenatore se va Tudor deciso e DS pure. Poi se la sfortuna ci deve essere c’è anche se rimangono gli attuali, importante è impegnarsi per il bene dell’hellas.

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  Marco

Intanto De Paoli NON è stato riscattato. L’attaccante? Per favore, non è da serie A: lo scorso anno ha segnato solo un goal.

stefano maestranzi
stefano maestranzi
1 anno fa
Reply to  Marco

Parlo di Piccoli ovviamente. Un altro Favilli?

Roby
Roby
1 anno fa

Nn e’certezza ma se RISKIA ogni anno col BUFFONE! Solo se rivara’stranieri con tanti skei podaremo sognar..con sto incapace..preghemo de restar doe semo…ma la vedo bruta ,molto bruta!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti pres il più sincero e onesto da quando le a verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Par quei che no ie contenti ghe sempre el patron dei magnagatti

Paolo61
Paolo61
1 anno fa

A ridaje col centro sportivo……

Roby
Roby
1 anno fa
Reply to  Paolo61

Infatti parole parole e solo parole ..ma FATTI= 0 BUFGONE VENDI prima ke i te taca al muro!🤬😡🤦‍♂️👎💩😱

Roberto
Roberto
1 anno fa

Speremo che il direttivo resta quelo,se non fosse,sempre avanti,ma almeno il mister naltro ano visto el carisma,son daccordo che qua non ghe posto par i fenomeni i crea solo confusion , e sopratutto o sempre Savuo,che gnanca el prete , el te vol in cesa senza schei e quando ie finii non te conose più nessun.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas